[RISOLTO] casino giochi24.it è affidabile?
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera ho bisogno di un aiuto. mi sono registrata due giorni fa al casino giochi24.it e ho mandato al momento stesso i documenti per la veifica del conto. nel frattempo ho ricaricato 10 euro vincendone 30 ma il prelievo e' bloccato perche' non hanno ancora fatto la verifica dei documenti.
La chat on line non funziona e non hanno risposto alle mie due mail che ho inviato all'assistenza.
Pensate che non avro' mai quei soldi? e' un sito affidabile? o si tratta solo di dover attendere?, anche se mai nessun casino' mi ha fatto aspettare cosi tanto! grazie mille
La chat on line non funziona e non hanno risposto alle mie due mail che ho inviato all'assistenza.
Pensate che non avro' mai quei soldi? e' un sito affidabile? o si tratta solo di dover attendere?, anche se mai nessun casino' mi ha fatto aspettare cosi tanto! grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao occhiblue,
al momento non abbiamo contatti con Giochi24 (che infatti non trovi nel nostro elenco di nuovi casinò o nella lista di tutti i casinò), per cui ci viene impossibile aiutarti chiedendo informazioni direttamente al concessionario.
In ogni caso si tratta di un concessionario a mio avviso affidabile, semplicemente ci saranno delle tempistiche più lunghe, non mi preoccuperei troppo.
Ci fai sapere come va a finire?
al momento non abbiamo contatti con Giochi24 (che infatti non trovi nel nostro elenco di nuovi casinò o nella lista di tutti i casinò), per cui ci viene impossibile aiutarti chiedendo informazioni direttamente al concessionario.
In ogni caso si tratta di un concessionario a mio avviso affidabile, semplicemente ci saranno delle tempistiche più lunghe, non mi preoccuperei troppo.
Ci fai sapere come va a finire?
Scusate il ritardo con cui vi rispondo, si avevate ragione si trattava solo di aspettare piu' tempo. Credo che il casino' sia nuovo, non ha molti giochi ma e' fatto molto bene. Grazie mille per il vostro aiuto.casino2k.com ha scritto: 16 ago 2022, 10:32 Ciao occhiblue,
al momento non abbiamo contatti con Giochi24 (che infatti non trovi nel nostro elenco di nuovi casinò o nella lista di tutti i casinò), per cui ci viene impossibile aiutarti chiedendo informazioni direttamente al concessionario.
In ogni caso si tratta di un concessionario a mio avviso affidabile, semplicemente ci saranno delle tempistiche più lunghe, non mi preoccuperei troppo.
Ci fai sapere come va a finire?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Bene, contenti che sia tutto risolto.
Chiudo e segno come RISOLTO
Chiudo e segno come RISOLTO