[RISOLTO] sospensione conto Lottomatica art. 14 del contratto
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Salve a tutti,vi leggo da un po' di tempo ma mi trovo solo adesso a scrivere qui sul forum per un problema che ho avuto con il mio conto Lottomatica.
Qualche giorno fa ho ricevuto il seguente messaggio:" Lottomatica ti informa che il tuo Conto Gioco è stato sospeso ai sensi dell'art. 14 del contratto da te sottoscritto, per verifiche necessarie a garantire la sicurezza dello stesso e di tutte le transazioni effettuate sul sito Lottomatica.it."
Ho già provveduto alla richiesta di chiusura conto poichè non vorrei aspettare i 180 giorni canonici,anche perchè è un conto che ultimamente ho usato poco. Per ora non ho ricevuto nessuna risposta.
Sui motivi della sospensione non saprei dare molte spiegazioni: i metodi di prelievo e pagamento sono sempre stati gli stessi (paypal),non avevo bonus in corso se non quelli di pochi centesimi della ruota dei bonus.Ho usato in passato il conto per le scommesse ma ultimamente molto poco. Di recente ho fatto solo giocate alle slot,al bingo e al Baccarat per cifre molto piccole (1 o 2 euro).
Vi sarei grato se poteste darmi un aiuto a chiudere il conto e ricevere l'accredito del saldo che era già interamente prelevabile e ammontava a poco più di un centianio di euro.
Grazie
Qualche giorno fa ho ricevuto il seguente messaggio:" Lottomatica ti informa che il tuo Conto Gioco è stato sospeso ai sensi dell'art. 14 del contratto da te sottoscritto, per verifiche necessarie a garantire la sicurezza dello stesso e di tutte le transazioni effettuate sul sito Lottomatica.it."
Ho già provveduto alla richiesta di chiusura conto poichè non vorrei aspettare i 180 giorni canonici,anche perchè è un conto che ultimamente ho usato poco. Per ora non ho ricevuto nessuna risposta.
Sui motivi della sospensione non saprei dare molte spiegazioni: i metodi di prelievo e pagamento sono sempre stati gli stessi (paypal),non avevo bonus in corso se non quelli di pochi centesimi della ruota dei bonus.Ho usato in passato il conto per le scommesse ma ultimamente molto poco. Di recente ho fatto solo giocate alle slot,al bingo e al Baccarat per cifre molto piccole (1 o 2 euro).
Vi sarei grato se poteste darmi un aiuto a chiudere il conto e ricevere l'accredito del saldo che era già interamente prelevabile e ammontava a poco più di un centianio di euro.
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Ciao KKyrie78 e benvenuto sul forum.
Hai per caso qualche parente stretto, amico, convivente, qualcuno che condivide con te la linea wifi che è iscritto e gioca su Lottomatica?
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casino2k.com ha scritto: 21 lug 2022, 10:30 Ciao KKyrie78 e benvenuto sul forum.
Hai per caso qualche parente stretto, amico, convivente, qualcuno che condivide con te la linea wifi che è iscritto e gioca su Lottomatica?
Ciao,si la mia ragazza ha il proprio conto che usa per i giochi di carte tipo Burraco etc.Ma non abbiamo mai condiviso la connessione.
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Grazie.
Potresti fornirni il tuo id utente e l'indirizzo email così cerco un referente Lottomatica a cui inoltrare la segnalazione?
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Mi sono accorto di aver inoltrato la richiesta di chiusura ad una mail sbagliata,quella giusta dovrebbe essere [email protected].? intanto ho rispedito la mail con la richiesta di chiusura,vi aggiorno su come si evolve la situazione,sia dovessero rispondermi sia,come temo,dovessero ignorarmi. Grazie mille per il momento.casino2k.com ha scritto: 21 lug 2022, 11:37 Grazie.
Potresti fornirni il tuo id utente e l'indirizzo email così cerco un referente Lottomatica a cui inoltrare la segnalazione?
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Tienici aggiornati allora, in caso di bisogno siamo qua
AGGIORNAMENTO
Il mio conto è stato chiuso e il saldo restituito sul conto da me indicato.
Alla fine è bastato mandare la documentazione corretta e attendere.come mi avevano scritto via mail ,le loro verifiche.
Anche se non è stato necessario il vostro interventio ci tenevo a ringraziarvi per la gentilezza e la disponibilità. Ciao
Il mio conto è stato chiuso e il saldo restituito sul conto da me indicato.
Alla fine è bastato mandare la documentazione corretta e attendere.come mi avevano scritto via mail ,le loro verifiche.
Anche se non è stato necessario il vostro interventio ci tenevo a ringraziarvi per la gentilezza e la disponibilità. Ciao
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Molto bene, chiudo e segno come RISOLTO