[RISOLTO] Problema prelievo 888 account limitato accesso dall'estero
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JustDima93
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In questi giorni ho fatto log-in tramite telefono per vedere a che punto era il prelievo, e questa mattina mi sono ritrovato con l'account limitato in quanto mi sono collegato dall'estero,
Per lavoro mi trovo spesso all'estero e in più ho fatto anche ricariche all'estero sul conto di gioco, e non ho mai avuto problemi non capisco come mai ora che devo prelevare cominciano questi problemi.
Ho già mandato 4 email e chiamato il numero assistenza ma nulla da fare nessuna risposta, qualcuno sa aiutarmi?
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JustDima93
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praticamente dopo aver fatto un prelievo di 1900 euro, o loggato durante l'orario lavorativo per controllare a che punto era il prelievo, mi sono ritrovato il conto di gioco limitato in quanto ho fatto l'accesso dall'estero, io lavoro come trasportatore e ho delle consegne anche in Slovenia, pero spesso se non quasi tutte le ricariche che ho fatto sul conto di gioco, sono state fatte all'estero in quanto ci gioco solo a tempo perso tra un buco e l'altro sul lavoro, e in Slovenia ho tempi di attesa abbastanza lunghi.
Ora dopo aver mandato un'email con la spiegazione del motivo per cui ho fatto l'accesso in un paese estero, oggi mi rimandano la stessa email dicendomi:
Ho controllato il conto di gioco e mi dispiace molto informarti che, anche inviando tante mail, non hai mai specificato il paese straniero da dove ti sei collegato sul conto gioco.
Ti copio la parte più importante della mail che ti è stata inviata oggi, il 14/08/2022, dal nostro Dipartimento Operativo e ti prego di rispondere puntualmente alle domande. Una volta ricevuta la tua risposta corretta e completa, potremo indirizzarla al dipartimento che se ne occupa.
La spiegazione non è relazionata alla tua vincita, tutti i soci che sono stati nella tua situazione, anche quelli che non hanno vinto, hanno rispettato la procedura, fornendoci le informazioni richieste.
'
Abbiamo rilevato una discrepanza tra il tuo Paese di registrazione e un accesso recente.
Ti chiediamo quindi di rispondere a questa mail specificando se ti sei connesso dall’estero e in caso affermativo indicare da quale Paese, il periodo e la motivazione.''
Rimaniamo in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ti ringrazio anticipatamente per la comprensione, collaborazione e colgo l'occasione per augurarti una bellissima serata in seguito!
Ora io non so cosa fare, perchè io faccio trasporti anche a Gorizia e Monfalcone che sono vicini a confini esteri, e puo capitare che pur non superando il confine il telefono si colleghi sulle loro linee, comunque i 3 confini portano in paesini diversi ma sempre del comune Sloveno, ho rimandato la foto dei documenti che mi sono stati richiesti.
o provato anche a contattare il servizio clienti di londra, ma sono rimasto 1ora in attesa e poi mi hanno detto che al momento il loro personale sono occupati e che verro ricontattato, ma non ho ricevuto nessuna chiamata, l'assistenza in italia non si riesce a contattare quindi non so cosa fare.
Sembra strano però che proprio quando prelevo una grossa vincita mi limitino il conto di gioco, qundo io per 3 mesi ho fatto ricariche sul conto all'estero e non m ho avuto mai problemi. qualcuno saprebbe aiutarmi?
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benvenuto sul forum.
888Casino è un casinò molto affidabile, ci saranno probabilmente stati dei blocchi automatici a causa del fatto che ti trovavi all'estero.
Una sola domanda: il sistema che hai usato per richiedere il prelievo è intestato a te? Ed è lo stesso che hai usato per versare?
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Se ci dai il tuo username e la tua email invio una segnalazione a 888
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JustDima93
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JustDima93
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Altri casinò danno la possibilità di chiedere la chiusura del conto e l'accredito del saldo su un conto corrente italiano (o un pagamento tramite bonifico postale domiciliato per chi non ha un conto in banca).
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mi hanno risposto spiegandomi che per motivi di sicurezza, gli accessi da indirizzi IP provenienti dall'estero vengono bloccati e gli account diventano sospetti.
Dal momento che però hai spiegato la tua situazione particolare, dovrebbero averti sbloccato il conto. Dicono di evitare di giocare dall'estero e che se dovesse succedere di nuovo, probabilmente il conto verrà bloccato e dovrai contattare l'assistenza clienti che te lo sbloccherà.
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