PROBLEMI CON 888Casino per carta Revolut
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera, vi spiego in breve il mio problema, ho utilizzato una carta virtuale Revolut intestata a mio figlio per depositare in quanto io non posseggo conti online, ho fatto richiesta di un prelievo di 4000 euro a fronte di 7000 versati.
Continuano a chiedermi una foto a colori della carta utilizzata per depositare. Ho risposto che si tratta di una virtuale Revolut, mi hanno chiesto dati di mio figlio e screen dei depositi, dopo aver mandato tutto non si sblocca ancora la situazione.
Chiedo consiglio a voi
Continuano a chiedermi una foto a colori della carta utilizzata per depositare. Ho risposto che si tratta di una virtuale Revolut, mi hanno chiesto dati di mio figlio e screen dei depositi, dopo aver mandato tutto non si sblocca ancora la situazione.
Chiedo consiglio a voi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Feeslo,
benvenuto sul forum.
Come sai usare carte intestate ad altri è molto pericoloso perchè si può incorrere in queste situazioni di blocco account.
Hai inviato esattamente tutti i documenti che ti hanno richiesto? Quando?
benvenuto sul forum.
Come sai usare carte intestate ad altri è molto pericoloso perchè si può incorrere in queste situazioni di blocco account.
Hai inviato esattamente tutti i documenti che ti hanno richiesto? Quando?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sicuramente sia il fatto di usare una carta di terzi, sia il fatto che questa persona è autoesclusa. Per 888 potresti essere tu autoescluso che hai preso i documenti di tuo padre e ti fingi lui
In ogni caso mi potresti mandare username e email così chiediamo un controllo?
In ogni caso mi potresti mandare username e email così chiediamo un controllo?
Certo,
username: ***
email: ***
Il casino potrebbe anche pensarlo certamente, ma mi chiedono la carta virtuale di mio figlio non autoescluso. I conti non tornano
username: ***
email: ***
Il casino potrebbe anche pensarlo certamente, ma mi chiedono la carta virtuale di mio figlio non autoescluso. I conti non tornano
Ultima modifica di Feeslo il 08 nov 2022, 08:44, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto invio una segnalazione a 888
Ti ringrazio, guardando qui ho più o meno inteso che il conto ormai è sospeso e devo aspettare che finisca l’autoesclusione di mio figlio, c’è modo però di riuscire ad avere la vincita e il saldo rimanente? ( rispettivamente 4000 e 1000)