Lottomatica - Utente non abilitato - Sospensione Conto Gioco art.14
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
mirko80
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 31 ott 2022, 15:06
In passato, perche' sono utente da loro da tanti anni, ho anche riscosso discretamente ma in definiva il bilancio in passato è stato in pareggio a differenza appunto dell'ultimo anno dove ho registrato soltanto perdite secche continue. solo appunto dopo aver riscosso quei 2k e aver lasciato subito dopo zero sul conto, mi hanno sospeso il conto gioco con email recante appunto l'indicazione dell'art.14 del contratto.
Ho contattato ripetutamente con email e alla fine con chiamata di oggi per chiedere info e mi hanno ribadito sempre l'art.14 e di aspettare. Il tutto dura da un mese confermandomi i 180 gg di massimo termine entro cui mi daranno (?) info e/o riattiveranno o meno conto gioco. Io dico, ma è normale una cosa simile?
Ovviamente tutte le spese sono ben tracciate ed ben identificabili (sono competente nel settore) ma una motivazione comunque dovrebbero darla anche se tale possibilità viene menzionata. Per di più ho chiesto di chiudere il conto dato che è inattivo per un termine indefinito ma sostengono che la procedura è possibile ma sarebbe complicata.
Cioè ma che motivazioni ci possono essere? ed è normale che blocchino cosi' l'operatività o comunque la libertà del giocatore? in tanti anni non mi era mai capitata una cosa simile
grazie per eventuali info al riguardo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
benvenuto sul forum di Casino2K.
Ci dispiace ovviamente per la tua situazione, proviamo a capire cosa è successo per far scattare il blocco del conto.
- hai usato nuovi sistemi di versamento/prelievo in questo ultimo periodo?
- usi spesso bonus?
- a quali giochi partecipi di solito? Usi metodi di gioco particolari?
- ti capita di giocare insieme ad altre persone, o comunque di condividere con altri giocatori la connessione wifi?
- hai famigliari con conto su Lottomatica?
Con le risposte a queste domande possiamo farci un quadro più chiaro della situazione
-
mirko80
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 31 ott 2022, 15:06
Gioco principalmente slot e lotto, ma 80% slot machines. Bonus uso quelli che esistono a seconda dei diversi periodi di promo. Metodi di gioco particolari non ne uso, il gioco è sempre lo stesso e molto ripetitivo appunto giocando a slot. La connessione è solo mia e non condivisa.
Grazie per eventuali info
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
mi comunicano che l'unica cosa da fare è attendere, con un limite massimo di 180 giorni, come da contratto.
Di più purtroppo non so dirti
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Bing [Bot], Google [Bot], Semrush [Bot] e 1 ospite


