Sospensione del mio account Snai dopo aver fatto richiesta di prelievo

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simon1034
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Salve, premetto col dirvi che ho visto numerosi utenti che come me hanno avuto questo problema e mi scuso se è effettivamente è l'ennesima volta che si parla di questo tema ma dopo 1 mese e mezzo di continue mail e chiamate non ho avuto nessun riscontro da parte di Snai...

Allora la mia situazione è questa: ho aperto il mio conto nei giorni in cui si giocava il mondiale, registrandomi e depositando dei soldi così da poter sbloccare il bonus benvenuto per le schedine sportive (non ricordo il nome). Comunque, faccio la registrazione, faccio le mie giocate giocando partite del mondiale e queste risultano vincenti, tant'è che ero arrivato ad una buona somma bonus da poter giocare senza dover scommettere i miei soldi.

Dato che avevo questi soldi bonus ho pensato bene di prelevare il saldo appunto prelevabile, un po' alla volta per una mia sicurezza personale.. Fatto sta che dopo il mio secondo o terzo prelievo, mi arriva una email da parte di Snai sull'art.14, in modo totalmente inaspettato e senza motivazione, da allora, 23/12/2022 ho inviato nemerosissime mail e non ho mai avuto risposta, ho provato anche a contattare telefonicamente l'assistenza ma mi rispondevano che dovevo contattare il bookmaker soltanto via mail..

Vorrei capire il motivo di tale provvedimento, dato che non credo di aver commesso nulla di illegale o sleale per il bookmaker... Spero che grazie al vostro aiuto si arrivi una conclusione a questa storia e il mio account venga riaperto.

Grazie in anticipo
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Ciao simon1034,
ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2K.

Capisco la frustrazione di non ricevere una motivazione per tale blocco nè tantomeno delle risposte.

Potresti mandarci numero di conto, email e username così chiediamo informazioni a Snai?
simon1034
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Allora, il mio numero conto: ***
Email: ***
Username: ***
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Buongiorno, ti hanno contattato da Snai?
simon1034
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Buonasera, ancora no...
simon1034
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Anzi, ieri pomeriggio verso le 18 mi è arrivato questo, ma boh🤦🏻‍♂️:
Gentile Cliente,

come già rappresentato, SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo.

Alla luce di quanto comunicato, la informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Riteniamo opportuno informarla che, esercitando il diritto di recesso dal contratto di conto di gioco, il presente concessionario procederà all’immediato accredito del saldo disponibile ivi giacente sulle coordinate bancarie di un suo conto corrente o eventualmente, se preferisce, mediante l’opzione bonifico domiciliato. Diversamente, Il provvedimento sospensivo avrà una durata massima di 180 giorni, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Le ricordiamo che per la chiusura del suo account di gioco dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento.

Cordiali saluti.
Un saluto,
Il Team SNAI
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Decidi tu se aspettare i 180 giorni e probabilmente vedere Snai che ti chiuderà il conto, oppure chiuderlo subito e chiedere la restituzione del saldo residuo.
simon1034
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Quindi non posso fare nulla per recuperare il conto e il bonus?
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Puoi provare ad attendere i 180 giorni ma non è scontato che ti riattivino il conto.
simon1034
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Per caso potreste tentare di inviare una segnalazione? E dire loro di controllare... Anche perché nella mail sta scritto "SNAITECH ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche"... Deduco che queste verifiche non l'abbiano ancora fatte...
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Per esperienza quando inviamo una segnalazione e la soluzione non viene risolta immediatamente, difficilmente si sbloccherà prima dei 180 giorni.

E anche trascorso questo periodo, non è detto che ti verrà riattivato il conto.

Purtroppo mandare un'altra segnalazione non serve a nulla, se ti hanno mandato nuovamente questa mail significa che la loro posizione è questa, e noi non abbiamo nessun potere per fargli cambiare idea. : Sorry! :
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