Problema deposito Leovegas per credenziali rubate
Buonasera, mi presento, sono alem e chiedo aiuto e pareri sul forum per quanto riguarda un problema con Leovegas.
Allora il 14 febbraio è stato effettuato un deposito non autorizzato da me di 500€ su leovegas tramite PayPal.
Molto probabilmente le credenziali del mio conto sono state violate, pertanto il giorno stesso mi sono accorto della transazione e ho segnalato subito a Paypal.
Leovegas ha di conseguenza bloccato il mio conto di gioco, paypal invece mi ha fatto sapere che il problema deriva dal sito che ha autorizzato il deposito senza autorizzazioni. Che significa? che praticamente chi è entrato nel mio conto leovegas ha effettuato il deposito e leovegas ha prelevato i soldi dal saldo paypal senza autorizzazioni da parte mia.
Ho aperto una segnalazione su leovegas e mi dicono che non è un problema loro e che non possono farci niente.
Allora il 14 febbraio è stato effettuato un deposito non autorizzato da me di 500€ su leovegas tramite PayPal.
Molto probabilmente le credenziali del mio conto sono state violate, pertanto il giorno stesso mi sono accorto della transazione e ho segnalato subito a Paypal.
Leovegas ha di conseguenza bloccato il mio conto di gioco, paypal invece mi ha fatto sapere che il problema deriva dal sito che ha autorizzato il deposito senza autorizzazioni. Che significa? che praticamente chi è entrato nel mio conto leovegas ha effettuato il deposito e leovegas ha prelevato i soldi dal saldo paypal senza autorizzazioni da parte mia.
Ho aperto una segnalazione su leovegas e mi dicono che non è un problema loro e che non possono farci niente.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4841
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benvenuto nel forum Alem.
Se ho ben capito:
- qualcuno è entrato nel tuo conto Leovegas;
- ha fatto un deposito tramite il tuo account Paypal (senza che gli venisse chiesta la password di Paypal)
E i soldi che fine han fatto ora? sono sul conto Leovegas ancora?
Se ho ben capito:
- qualcuno è entrato nel tuo conto Leovegas;
- ha fatto un deposito tramite il tuo account Paypal (senza che gli venisse chiesta la password di Paypal)
E i soldi che fine han fatto ora? sono sul conto Leovegas ancora?
Buonasera, no, i soldi sul conto leovegas non ci sono. Pertanto leovegas mi ha bloccato il profilo chiaramente ma hanno dichiarato che non è un problema loro se il prelievo non ha richiesto la password e se mi hanno rubato i dati. In caso ho gli screen della chat con il supporto clienti.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4841
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci mandi username ed email così apriamo una segnalazione con Leovegas?
Però vorrei capire: ti sono entrati nel conto Leovegas e da là hanno fatto un versamento tramite il tuo Paypal registrato sul conto. E i soldi dove sono finiti?
Però vorrei capire: ti sono entrati nel conto Leovegas e da là hanno fatto un versamento tramite il tuo Paypal registrato sul conto. E i soldi dove sono finiti?
user: ***
email: ***
Allora i soldi non ne ho idea perchè il conto è stato bloccato e non posso accedervi. Presumo non ci siano più, altrimenti me li avrebbero ridati. In ogni caso si è successo quello che avete descritto. Sono entrati dal mio account hanno prelevato la somma di 500€ senza che ci fosse l'autorizzazione sul mio dispositivo (cosa che succede sempre quando effettuo un deposito) e poi rendendomi conto il giorno dopo sui movimenti ho segnalato subito il tutto a paypal e leovegas ha deciso di bloccare l'account e non potevo più accedervi.
email: ***
Allora i soldi non ne ho idea perchè il conto è stato bloccato e non posso accedervi. Presumo non ci siano più, altrimenti me li avrebbero ridati. In ogni caso si è successo quello che avete descritto. Sono entrati dal mio account hanno prelevato la somma di 500€ senza che ci fosse l'autorizzazione sul mio dispositivo (cosa che succede sempre quando effettuo un deposito) e poi rendendomi conto il giorno dopo sui movimenti ho segnalato subito il tutto a paypal e leovegas ha deciso di bloccare l'account e non potevo più accedervi.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4841
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Tutto abbastanza chiaro, segnalo la problematica al nostro referente e speriamo di riuscire a vederci un po' più chiaro
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4841
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao,
il referente Leovegas ha sentito il servizio clienti ma dice che non trovano nessun giocatore con quella mail.
Potresti confermarmi che si tratta di Leovegas e rimandarmi username ed email usati in fase di registrazione?
il referente Leovegas ha sentito il servizio clienti ma dice che non trovano nessun giocatore con quella mail.
Potresti confermarmi che si tratta di Leovegas e rimandarmi username ed email usati in fase di registrazione?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4841
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi confermi che si tratta di Leovegas? Non hai anche un numero di conto o qualche altro identificativo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4841
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Puoi controllare se i 500€ ti sono stati rimborsati?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4841
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Su Paypal, che è il metodo di pagamento dal quale ti son stati indebitamente prelevati.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4841
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ma non trovi per caso un rimborso o uno storno di quell'operazione da 500€ ? Potresti chiedere a Paypal perfavore?
Mi è stato detto da paypal che hanno bloccato le transazioni in entrata/uscita da leovegas per evitare che capitasse di nuovo ecco perchè, quindi se dovessero farmi un rimborso è preferibile direttamente sul mio conto corrente, altrimenti devo richiamare paypal per comunicare che devono farmi un rimborso e consentire i movimenti con Leovegas
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4841
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ti riporto quello che dice Leovegas, ovvero che loro hanno fatto un chargeback su Paypal, ovvero hanno rimborsato l'operazione.
Di più non so, prova ad aprire un ticket sull'assistenza Paypal oppure a contattare l'assistenza Leovegas, noi non abbiamo altri strumenti per verificare le cose.
Di più non so, prova ad aprire un ticket sull'assistenza Paypal oppure a contattare l'assistenza Leovegas, noi non abbiamo altri strumenti per verificare le cose.