[RISOLTO] Conto Goldbet sospeso da 180 giorni
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Buon giorno mi chiamo Alessandro carpaneto.....
il 15 settembre 2022 LOTTOMATICA mi aveva sospeso i conti gioco sia Better che Goldbet per verifiche .....a metà febbraio mi ha chiuso il conto Lottomatica e ha provveduto a saldarmi tramite bonifico il mio saldo .....invece per quel che riguarda Goldbet non mi ha fatto sapere più nulla, non rispondono alle e-mail che ho inviato nonostante siano passati i 180 Giorni massimi previsti dalla legge per sospendere un conto .....io sopra il conto ho 3500€.......
mi potete aiutare e informarvi come faccio ad avere Mio saldo grazie mille
il 15 settembre 2022 LOTTOMATICA mi aveva sospeso i conti gioco sia Better che Goldbet per verifiche .....a metà febbraio mi ha chiuso il conto Lottomatica e ha provveduto a saldarmi tramite bonifico il mio saldo .....invece per quel che riguarda Goldbet non mi ha fatto sapere più nulla, non rispondono alle e-mail che ho inviato nonostante siano passati i 180 Giorni massimi previsti dalla legge per sospendere un conto .....io sopra il conto ho 3500€.......
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Bentrovato ale90marassi,
ci mandi username e email usati su Goldbet così spieghiamo la problematica al referente?
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casino2k.com ha scritto: 16 mar 2023, 11:54 Bentrovato ale90marassi,
ci mandi username e email usati su Goldbet così spieghiamo la problematica al referente?
Ok grazie mille ....
username: ***
email: ***
Ho conto bloccato da 16 settembre sono passati 180 giorni.... se li puoi dire di fare come fatto con Better che ho inviato tutti documenti richiesti e poi loro mi hanno fatto bonifico.... GRAZIE MILLE
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Perfetto invio la segnalazione e vediamo cosa ci dicono
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Ok grazie mille
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Hai provato a chiedere via mail la chiusura del conto con restituzione del saldo residuo sul tuo IBAN, allegando i tuoi documenti di identità?
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No ancora no ho chiesto cosa devo fare per avere miei soldi ....per Better mi avevano mandato email loro con scritto dovevo inviare iban documenti....ho fatto, mi avevano detto dovevano passare 15 giorni e poi li inviavano e così hanno fatto ....con Goldbet non rispondono che chiedo cosa devo fare e non mi hanno detto nulla su cosa fare ..casino2k.com ha scritto: 17 mar 2023, 15:17 Hai provato a chiedere via mail la chiusura del conto con restituzione del saldo residuo sul tuo IBAN, allegando i tuoi documenti di identità?
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Allora io ti direi di fare come hai fatto con Better, ovvero mandare all'indirizzo email del supporto di Goldbet una richiesta di chiusura del conto con accredito del saldo residuo, allegando IBAN di un conto corrente italiano e i tuoi documenti, e gli identificativi del conto.
A noi han detto che non possono gestire la tua pratica ma che devi fare tramite servizio clienti (che però non risponde, ma non può ignorare le richieste dei clienti).
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Ma non mi rispondono e già una settimana che mando email......e in chat mi dicono che devo fare tramite e-mail.....ma con Better mi avevano loro di mandare un e-mail con quelle cose, non avevo preso io iniziativa di farlo...casino2k.com ha scritto: 20 mar 2023, 09:04 Allora io ti direi di fare come hai fatto con Better, ovvero mandare all'indirizzo email del supporto di Goldbet una richiesta di chiusura del conto con accredito del saldo residuo, allegando IBAN di un conto corrente italiano e i tuoi documenti, e gli identificativi del conto.
A noi han detto che non possono gestire la tua pratica ma che devi fare tramite servizio clienti (che però non risponde, ma non può ignorare le richieste dei clienti).
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Eh lo so ma finchè non mandi una mail di richiesta chiusura non potrai mai avere i tuoi soldi. Il servizio clienti è solo ed esclusivamente via mail, e non è tenuto a rispondere. Però è tenuto a leggere qualunque richiesta da parte dei clienti.
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Ok anche se è una buffonata dovrebbero dirmi cosa fare....o anche sbloccarmelo per tornare a giocare essendo passati i 180 giorni.....per quello magari chiedo chiusura e poi loro potevano farmelo tornare operativo.... volevo sapere da loro cosa fare e devono rispondere per legge dopo 180 GIORNI, Non possono bloccarli per più di 180 giorni sennò è un approriazione indebita...casino2k.com ha scritto: 20 mar 2023, 17:07 Eh lo so ma finchè non mandi una mail di richiesta chiusura non potrai mai avere i tuoi soldi. Il servizio clienti è solo ed esclusivamente via mail, e non è tenuto a rispondere. Però è tenuto a leggere qualunque richiesta da parte dei clienti.
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Comunque l ho appena fatto ....ho chiesto che mi venga inviato mio saldo tramite bonifico bancario..... vediamo se anche a questa email non rispondono...casino2k.com ha scritto: 20 mar 2023, 17:07 Eh lo so ma finchè non mandi una mail di richiesta chiusura non potrai mai avere i tuoi soldi. Il servizio clienti è solo ed esclusivamente via mail, e non è tenuto a rispondere. Però è tenuto a leggere qualunque richiesta da parte dei clienti.
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Capisco benissimo e sono completamente d'accordo con te, dovrebbe essere obbligatoria una risposta per certe casistiche, e anche in tempi brevi.
Ti do due "notizie", una buona e una cattiva.
Quella buona è che riceveranno e leggeranno la tua mail.
Quella cattiva è che non penso ti daranno una risposta e quindi scoprirai se è tutto ok solo quando il conto sarà chiuso e il bonifico arrivato. Tra qualche giorno però posso mandare un sollecito a Goldbet
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casino2k.com ha scritto: 21 mar 2023, 09:49 Capisco benissimo e sono completamente d'accordo con te, dovrebbe essere obbligatoria una risposta per certe casistiche, e anche in tempi brevi.
Ti do due "notizie", una buona e una cattiva.
Quella buona è che riceveranno e leggeranno la tua mail.
Quella cattiva è che non penso ti daranno una risposta e quindi scoprirai se è tutto ok solo quando il conto sarà chiuso e il bonifico arrivato. Tra qualche giorno però posso mandare un sollecito a Goldbet
Ok grazie mille ti riscrivo fine settimana se puoi fare sollecito
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Mi è arrivata email con scritto che si avvolgono della facoltà di chiudere conto e di inviare tutti documenti richiesti per ricevere bonifico....li ho inviati da una settimana ma non ho ricevuto risposta....ho chiamato ora e quella al telefono non ne sapeva nulla ....potete per favore informarvi se i documenti che ho inviato vanno bene ? Almeno aspetto la tempestica di 15 GIORNI... GRAZIE
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Mando un sollecito ma credo sia solo questione di tempo.
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Ok grazie mille perché al telefono mi hanno detto non sapevano niente delle email che avevo mandato con i dati e documenti richiesti....io tra 15 giorni mi aspetto di trovare bonifico è che finisca sta storia ....casino2k.com ha scritto: 30 mar 2023, 22:09 Mando un sollecito ma credo sia solo questione di tempo.
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Sono passati i 15 giorni da quando ho ricevuto email perciò avrebbero dovuto chiuderlo già conto... io ho inviato più volte iban e documenti richiesti ma ancora risulta aperto e perciò non ho ricevuto il mio saldo potete per favore chiedere se mi inviano i soldi nel iban del email che li ho inviato più volte
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Li ho scritto ora in chat ....uno in chat di Goldbet mi ha scritto noi non le abbiamo inviato nessuna email di chiusura il 22 marzo che invece e una falsità colossale...possiamo tenerli chiuso conto anche per più di 180 giorni .......potete fare sollecito io ho inviato tutto quello richiesto e il 5 aprile mi sarebbe dovuto essere stato chiuso il conto e inviato il corrispettivo sul iban invece nulla ancora ...e da 200 giorni che ho sospeso quel conto gioco
Ultima modifica di ale90marassi il 08 apr 2023, 13:18, modificato 1 volta in totale.
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Va bene, invio una nuova segnalazione.
Io starei alla larga dalla live chat, l'unico canale ufficiale di servizio clienti è la posta elettronica.
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