[RISOLTO] Pokerstars conto bloccato senza motivazioni
Informazioni sul caso con Pokerstars
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Marketer26
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 feb 2024, 16:20
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
cosa ti ha risposto l'assistenza clienti a riguardo?
Per poter mandare una segnalazione dobbiamo però capire bene di cosa si tratta, leggi un po' le linee guida su come spiegare il tuo problema qui: viewtopic.php?t=10020
-
Marketer26
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 feb 2024, 16:20
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Il conto è usato solo da te? Hai usato sistemi di pagamento intestati a terzi? Giochi da solo o con amici? Hai amici stretti o famigliari con un conto Pokerstars? Hai mai giocato insieme a qualcuno con lo stesso wifi? Hai avuto altri conti in precedenza?
-
Marketer26
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 feb 2024, 16:20
-
Marketer26
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 feb 2024, 16:20
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Il problema potrebbe effettivamente essere il pc, magari usato in precedenza su pokerstars dal tuo amico, oppure la VPN.
-
Marketer26
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 feb 2024, 16:20
Email: ***
Io comunque ora quel pc non lho piu e la vpn era solo abitudine non sapevo nn si potesse utilizzare, insomma sono problemi gia risolto diciamo.
Per vostra esperienza anche se il recupero dell’account dovesse andare male, i soldi sono costretti a darmeli giusto? Grazie mille davvero
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Marketer26
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 feb 2024, 16:20
Ciao Stefano,
Saluti da noi di Supporto per le Stars.
Siamo lieti di informarvi che abbiamo ricevuto i vostri documenti che attualmente sono in attesa di essere verificati dal responsabile. Riceverai un'e-mail di conferma non appena il nostro team di verifica li avrà esaminati.
Inoltre, ci scusiamo per il ritardo. Abbiamo contattato il team responsabile per accelerare il processo.
Grazie per la pazienza e la comprensione!
Saluti,
Slaveyko ♠
Supporto per le Stars
-
Marketer26
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 feb 2024, 16:20
Consigliero questo sito a tutti i miei amici veramente top!!
Grazie e bravi!!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ci tieni però aggiornati e ci dai la conferma quando è tutto risolto?
-
Marketer26
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 feb 2024, 16:20
-
Marketer26
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 feb 2024, 16:20
Potreste fare un ulteriore segnalazione per il mio caso? Vi ringrazio molto in anticipo come sempre.
Stefano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Marketer26
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 feb 2024, 16:20
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Marketer26
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 feb 2024, 16:20
Fantastici e disponibili
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Chiudo il topic e segno come RISOLTO, ricordati di tornare a trovarci, e dai una sbirciata al nostro sito www.casino2k.com che è pieno di risorse molto utili per tutti i giocatori a qualunque livello!
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Google [Bot] e 3 ospiti


