Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
salve, ho fatto ieri una vincita di 200 euro e stamane ho inviato i documenti e tutto ok. Prelevo e non riesco a prelevare tramite bonifico perche mi viene bloccato 2 volte il bonifico, contatto l'assistenza e mi chiedono di mandare patente o passaporto e foto mia con in mano uno di questi. Mando tutto e mi dicono che il conto non è abilitato per prelievi perche compromesso da terze parti, io prima di prelevare ho cambiato email, password e domanda segreta. Ho chiesto di comunicare al dipartimento di annullare questa segnalazione ma nulla non so se veramente lo hanno fatto. Se possibile inviare una segnalazione grazie mille
username ***
email ***
mi hanno chiesto l'iban per prelevare il saldo e dopo prelevato il saldo la chiusura del conto e possibilita di riaprirlo dopo 15 giorni, mando iban e dopo 10 minuti mi ribloccano il prelievo dicendo che ancora ci sono le verifiche del dipartimento e non è possibile prelevare. Non so se mi prendono in giro o cosa..
mi hanno chiesto estratto conto con iban, nome, swift visibili che ho inviato alla loro email e mi hanno detto che in giornata ricevero il pagamento e che hanno ricevuto CONFERMA dal dipartimento manageriale. Praticamente quasi la stessa cosa che hanno fatto ieri, speriamo che oggi vada tutto bene e che finalmente riceva questo benedetto prelievo
Ultima modifica di lollosr14 il 28 feb 2024, 15:14, modificato 1 volta in totale.
ciao sì ho aggiornamenti, ieri mi hanno confermato e inviato il prelievo ma ancora la mia banca non lo vede in entrata e mi sembra strano in quanto sia un bonifico istantaneo come dichiarato da loro