[RISOLTO] Conto sisal sospeso dopo una vincita
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Lucilla
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 11 mar 2024, 09:09
Ieri mattina ho aperto un conto gioco con Sisal ,ho depositato 300€ e caricato al momento della registrazione il documento d'identità.
Fino a questo punto nessun problema anzi mi arrivava mail che confermava il buon esito della registrazione.
Inizio a giocare e arrivo alla cifra di circa 500€, quindi decido di prelevare i 300€ che avevo depositato.
Dopo circa 15/20 minuti mi arriva mail che il deposito era stato stornato, i soldi riaccreditati sul conto e lo stesso sospeso per verifiche.
Ho subito cercato di capire il perché contattando la chat live e parlando con un'operatrice mi diceva che la sospensione è stata fatta per la mia sicurezza.
Ho mandando svariate mail senza ricevere nessun tipo di risposta, se non quella automatica che confermava la ricezione della mail assicurando la gestione del problema entro le 8 ore, ma passate sono ancora in attesa di risposta.
Insomma il conto è sospeso e non si capisce il perché.
Potete darmi una mano, grazie.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.
Innanzitutto vorrei rassicurarti: se non hai fatto niente di male, non ti preoccupare. Sisal è un operatore molto serio e molto affidabile, dei controlli di routine ci possono stare.
A cosa hai giocato? Hai usato dei bonus? Hai parenti o amici che giocano su Sisal? Hai usato una connessione pubblica o condivisa con altre persone che potrebbero giocare?
-
Lucilla
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 11 mar 2024, 09:09
Praticamente ho giocato a un po' di tutto avendo 30€ di bonus da sbloccare (3€ per ogni gioco, scommesse, poker, giochi di carte, casinò ecc.ecc.) e uso una connessione privata .
Non ho dubbi su sisal però la cosa che più mi infastidisce è la mancata considerazione del cliente, il fare il forte con i deboli.
Soldi tuoi, conto sospeso e nessuna risposta alle varie mail. È la prima volta che mi succede in tanti anni.
Ad oggi, le 8 ore sono passate abbondantemente, nessuna risposta.
Cmq spero vivamente di poter risolvere il problema magari anche grazie al vostro aiuto.
Grazie ancora
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Cosa intendi per connessione privata?
Ci manderesti anche username ed email così chiediamo un controllo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Visto che il problema è di pochissimo tempo fa, direi di attendere un attimo a mandare la segnalazione, non possiamo sostituirci al servizio clienti di Sisal ed è necessario che passino almeno 3-4 giorni lavorativi.
Ci aggiorniamo mercoledì.
-
Lucilla
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 11 mar 2024, 09:09
Non mi hanno ancora risposto alla mail dove chiedevo spiegazioni in merito alla sospensione del conto.
Mi hanno mandato la classica mail dove mi chiedono di caricare la carta d'identità e il selfie.
Cosa che ho già fatto due volte e ora mi richiedono, sempre con la solita mail automatica, di rifarlo per la terza volta.
Cosa devo fare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Lucilla
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 11 mar 2024, 09:09
Inizialmente mi dice che l'operazione è stata fatta con successo, poi puntualmente, dopo circa un'ora, mi arriva la mail di ripetere l'operazione.
Probabilmente sbaglio qualcosa ma non riesco a capire cosa.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Bing [Bot], Petalbot e 0 ospiti


