10K bloccati pokerstars, conto associato ad altri giocatori

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Laura103899
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33

Ciao io ho vinto 10K alle slot su pokerstars al momento del prelievo richiesto con bonifico bancario mi hanno bloccato il conto perché associato ad altri giocatori. Può essere perché ho giocato da una connessione pubblica di un internet point? Comunque gli ho inviato ogni documento richiesto per il prelievo anche documenti aggiuntivi tipo busta paga e bollette per accelerare il prelievo. Vi ringrazio per l’attenzione
Laura103899
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33

Se potete aiutarmi in qualche modo ve ne sarei grata
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Laura103899,
benvenuta sul forum di Casino2k.

Quando hai mandato tutti i documenti che ti hanno richiesto?
Laura103899
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33

Sono un po’ di giorni che continuo ad inviarli in chat mi hanno detto che devono visionarli ma non mi fa sapere niente nessuno. Ho inviato molti documenti a prova dell’identità non possono trattenermi i fondi a fronte di queste prove. Specifico che ho richiesto e ottenuto la chiusura dell account almeno 3 settimane fa ma non mi hanno ancora accreditato i fondi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Queste richieste però vanno gestite dal servizio clienti via mail, la live chat è inutile in questi casi e credo non abbia nessun valore.
Laura103899
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33

Ho inviato i documenti anche tramite mail e il modulo di contatto gli ho inviati ovunque
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ok bene, allora mando una segnalazione a Pokestars, vediamo se ci possono aiutare in qualche modo.
Laura103899
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33

Grazie per il supporto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi hanno risposto dicendo che il tuo caso è sotto esame, a breve riceverai delle comunicazioni via mail : Thumbup :
Laura103899
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33

Speriamo che questa volta mi diano davvero una risposta😅
Laura103899
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33

Mi dicono così da settimane comunque, ho appena inviato l’estratto conto più recente anche che nel frattempo si era fatto vecchio l’altro. Potete fare un altro sollecito per cercare di capire come mai ste tempistiche lunghe?Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci hanno appena risposto che il tuo caso è sulla loro scrivania, non avrebbe senso pressarli ancora, servirebbe solo a farli innervosire per niente.

Capisco perfettamente la frustrazione, in questa fase però conviene avere ancora un po' di pazienza : Thumbup :
Laura103899
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33

Ciao per favore aiutatemi ho inviato tutti i documenti richiesti, ora mi hanno chiesto l’estratto conto della carta quando il mio metodo di pagamento è un iban bancario che già gli ho inviato. I documenti sono già stati approvati tutti ma si inventano nuove cose. Gli ho mandato bollette estratti conto selfie non più cosa fare. Potete aiutarmi a fargli capire che ho inviato tutto? Grazie mille ancora
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

In questa fase l'unica cosa che puoi fare è fornire tutti i documenti che ti chiedono, in modo preciso e veloce, attendendo i loro controlli.

La carta di cui ti chiedono i documenti è intestata a te?
Laura103899
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33

Non ho mai usato carte, mi chiedono l’estratto conto della carta con le ultime 4 cifre ma quelle cifre sono quelle dell’ iban del mio conto. Ho provato a spiegare che la richiesta è sbagliata che si tratta di un iban ma non si ottiene mai una risposta. Spero di essere stata chiara e difficile spiegare tutto ciò
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Scusa ma non capisco.

Un iban è una stringa di 27 caratteri che inizia con IT*** mentre il numero di una carta di credito ha molte meno cifre.
Laura103899
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33

Infatti loro hanno confuso le ultime 4 cifre del mio iban pensando che sia una carta quindi vogliono l’estratto conto di una carta quando come metodo di pagamento ho usato solo conto bancario assurdo
Laura103899
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33

Stanno facendo confusione da soli
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo a spiegarglielo, vediamo cosa rispondono : Thumbup :
Laura103899
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33

Niente continuano a chiedermi in infinità di documenti diversi come me mando uno me ne chiedono un altro poi non rispondono più. Potete fare l’ultimo sollecito ormai ci siamo gli ho inviato tutto. Grazie mille ancora
Rispondi