10K bloccati pokerstars, conto associato ad altri giocatori
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33
Ciao io ho vinto 10K alle slot su pokerstars al momento del prelievo richiesto con bonifico bancario mi hanno bloccato il conto perché associato ad altri giocatori. Può essere perché ho giocato da una connessione pubblica di un internet point? Comunque gli ho inviato ogni documento richiesto per il prelievo anche documenti aggiuntivi tipo busta paga e bollette per accelerare il prelievo. Vi ringrazio per l’attenzione
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33
Se potete aiutarmi in qualche modo ve ne sarei grata
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Laura103899,
benvenuta sul forum di Casino2k.
Quando hai mandato tutti i documenti che ti hanno richiesto?
benvenuta sul forum di Casino2k.
Quando hai mandato tutti i documenti che ti hanno richiesto?
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33
Sono un po’ di giorni che continuo ad inviarli in chat mi hanno detto che devono visionarli ma non mi fa sapere niente nessuno. Ho inviato molti documenti a prova dell’identità non possono trattenermi i fondi a fronte di queste prove. Specifico che ho richiesto e ottenuto la chiusura dell account almeno 3 settimane fa ma non mi hanno ancora accreditato i fondi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Queste richieste però vanno gestite dal servizio clienti via mail, la live chat è inutile in questi casi e credo non abbia nessun valore.
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33
Ho inviato i documenti anche tramite mail e il modulo di contatto gli ho inviati ovunque
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ok bene, allora mando una segnalazione a Pokestars, vediamo se ci possono aiutare in qualche modo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi hanno risposto dicendo che il tuo caso è sotto esame, a breve riceverai delle comunicazioni via mail
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33
Speriamo che questa volta mi diano davvero una risposta
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33
Mi dicono così da settimane comunque, ho appena inviato l’estratto conto più recente anche che nel frattempo si era fatto vecchio l’altro. Potete fare un altro sollecito per cercare di capire come mai ste tempistiche lunghe?Grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci hanno appena risposto che il tuo caso è sulla loro scrivania, non avrebbe senso pressarli ancora, servirebbe solo a farli innervosire per niente.
Capisco perfettamente la frustrazione, in questa fase però conviene avere ancora un po' di pazienza
Capisco perfettamente la frustrazione, in questa fase però conviene avere ancora un po' di pazienza
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33
Ciao per favore aiutatemi ho inviato tutti i documenti richiesti, ora mi hanno chiesto l’estratto conto della carta quando il mio metodo di pagamento è un iban bancario che già gli ho inviato. I documenti sono già stati approvati tutti ma si inventano nuove cose. Gli ho mandato bollette estratti conto selfie non più cosa fare. Potete aiutarmi a fargli capire che ho inviato tutto? Grazie mille ancora
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
In questa fase l'unica cosa che puoi fare è fornire tutti i documenti che ti chiedono, in modo preciso e veloce, attendendo i loro controlli.
La carta di cui ti chiedono i documenti è intestata a te?
La carta di cui ti chiedono i documenti è intestata a te?
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33
Non ho mai usato carte, mi chiedono l’estratto conto della carta con le ultime 4 cifre ma quelle cifre sono quelle dell’ iban del mio conto. Ho provato a spiegare che la richiesta è sbagliata che si tratta di un iban ma non si ottiene mai una risposta. Spero di essere stata chiara e difficile spiegare tutto ciò
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Scusa ma non capisco.
Un iban è una stringa di 27 caratteri che inizia con IT*** mentre il numero di una carta di credito ha molte meno cifre.
Un iban è una stringa di 27 caratteri che inizia con IT*** mentre il numero di una carta di credito ha molte meno cifre.
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33
Infatti loro hanno confuso le ultime 4 cifre del mio iban pensando che sia una carta quindi vogliono l’estratto conto di una carta quando come metodo di pagamento ho usato solo conto bancario assurdo
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33
Stanno facendo confusione da soli
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a spiegarglielo, vediamo cosa rispondono
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 15 apr 2024, 09:33
Niente continuano a chiedermi in infinità di documenti diversi come me mando uno me ne chiedono un altro poi non rispondono più. Potete fare l’ultimo sollecito ormai ci siamo gli ho inviato tutto. Grazie mille ancora