Siamo dei Polli, pure cretini, quindi attenzione.

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
quadrato
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 feb 2024, 15:34

Salve, questo è il mio primo messaggio, in cui farò le mie richieste a Casinò2K e alcune delle risposte, a mio personalissimo parere, andrebbero inserite nella pagina iniziale di https://forum.casino2k.com/ in una sezione da chiamare "Consigli da seguire obbligatoriamente" tipo quella che dice: "Non iscrivere un altro con la tua carta o te stesso con la carta di un altro , IDIOTA!", che dovrebbe essere l'ABC ma continuano a farlo in tanti, possible che siamo così Polli?

1) Elenco dei Casinò che forniscono l'assistenza via posta in Italiano.

2) Elenco dei Casinò che forniscono l'assistenza in Italiano ANCHE per telefono.

3) Elenco dei Casinò in cui voi avete delle conoscenze a cui chiedere aiuto per uscire più velocemente da eventuali impicci.

4) Elenco dei Casinò in cui quando ci si iscrive appaia, grossa come una casa la scritta: VUOI IL BONUS? SI - NO.

5) Elenco dei Casinò "Paraventi" che ti appioppano il bonus in automatico SENZA DIRTI NULLA (grandissimi str*nz*).

6) Elenco dei Casinò in cui quando ci si iscrive appare, grosso come una casa la scritta: VUOI INSERIRE SOLO I DOCUMENTI NECESSARI PER INIZIARE A GIOCARE O ANCHE QUELLI NECESSARI PER PRELEVARE?

Ultima cosa, in quella sezione inserite in primis anche le vicissitudini di Faberacht, che con le sue ricerche ha trovato DOVE BISOGNA SCRIVERE!
Poll... ahem giocatori, leggete qui:
viewtopic.php?t=12061
alla fine del papiro trovate anche questo:
https://www.casino2k.com/faq/consigli-u ... eclami-adm

La vicenda si è chiusa circa 5 mesi fa quindi è pure roba recente.

Una cosa ricordata all'ultimo secondo, giocate dal pc?
Allora REGISTRATE lo schermo e conservate la registrazione fino a che non riscuotete i soldi.

Grazie.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4732
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao quadrato, ti ringrazio moltissimo per questo post, che sintetizza molto bene quello che tutti gli utenti dovrebbero sapere prima di iniziare a giocare. Lo prenderemo sicuramente come spunto e base di partenza per un post completo da mettere qui sul forum, e un bell'articolo in evidenza da mettere su www.casino2k.com : Thanks :
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1144
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao quadrato, cerco di risponderti e/o chiederti punto per punto.

1) Assistenza via posta, intendi assistenza via mail corretto? Alla prima lettura ho pensato alle poste italiane e non capivo ;-)
Facciamo check e vediamo cosa possiamo fare.

2) Lecito e doveroso richiedere l'assistenza in italiano, anzi secondo me dovrebbe essere obbligatoria in italiano, sai (e sarai d'accordo), siamo in Italia. Obbligatoria l'assistenza in italiano e facoltativa anche in altre lingue. Faremo un check anche se poi il comparto assistenza cambia sempre e cercheremo di tenere aggiornata quest'informazione per il futuro.

3) Li puoi trovare in tutti i casinò dell'elenco generale https://www.casino2k.com/elenco-casino
Specificherei cambiando la parola "conoscenze" in "contatti". Tramite i contatti noi cerchiamo di far accendere una spia ai casi che ci capitano nel forum, diciamo che diamo una spinta, ma non c'è una linea diretta privilegiata per ragioni di privacy etc etc. Noi segnialiamo all'operatore e facciamo leggere il post per una sua migliore comprensione e una più veloce eventuale risoluzione.

4) Richiesta sacrosanta, davvero, e mi trovi d'accordo. Stilare un elenco la vedo difficile perchè i cambiamenti di queste chiamiamole "schermate" sono veloci e rischieremmo di non riuscire a stare al passo, ma vediamo cosa riusciamo a fare.

5) Crediamo anche noi che sia una cosa utile. SPeriamo di riuscirlo a fare. Teoricamente, però, il bonus è svincolato dal deposito, per cui averlo oppure no teoricamente cambia poco. Come mai dici che è una cosa str****? Esperienze da raccontare?

6) E' un'idea interessante, capita spesso che chiedano anche i documenti per prelevare quando non dovrebbero essere necessari, ma a quanto pare il comparto deposito è indipendente dal comparto prelievo e a volte li richiedono per il prelievo per ulteriori verifiche. La colpa di questa cosa non è mia, non è tua e secondo me neanche degli operatori, ma è la colpa dei truffatori, dei bari, dei furbi, che costringono continue implementazioni di procedure di controllo. Facciamo un check se esistono tali casinò, ma non credo esistano.



Ti ringraziamo per gli spunti collaborativi
quadrato
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 feb 2024, 15:34

Salve Amministratore.

Io ho scritto a voi, ma veramente queste sono cose che dovrebbero essere IMPOSTE dall'ADM ai Casinò autorizzati che però, a quanto pare, se ne frega.

Si via posta elettronica, quando non è una cosa urgente e telefonica quando lo è.
Almeno i Casinò più grossi con i soldi che incassano potrebbero farlo.

Anche se, in effetti li capisco, sarebbero sommersi da un mare di telefonate tipo "Mi avete bloccato il conto!!!", poi voi gli fate due domande e salta fuori che X ha giocato registrando il proprio nome e la carta di debito di Fidobau.
Scusate ma proprio non la digerisco, qui si tratta di un movimento di Miliardi, ma c'è un mare di Polli che sembra la prendano come la Tombolata tra parenti.

Grazie per gli elenchi dei Casinò autorizzati e dei senza bonus (solo 6 purtroppo), domande che però avevo in parte già fatto, e a cui avevate già risposto tempo addietro qui: viewtopic.php?t=12440.

Me ne sono completamente dimenticato! Vabbè, diciamo che è la mia prima figura da POLLO.

Punto 4: In effetti per voi è una cosa complicata, è per quello che, ripensandoci, ti scappa fuori un "Ma perché non ci pensa l'ADM?".

Una ideuzza al volo? Firme per una petizione raccolte tra i vostri lettori?

Punto 5: Questa è proprio una monumentale idiozia, una cosa facile-facile che l'ADM avrebbe dovuto fare fin dall'inizio. "Vuoi essere un Casinò autorizzato in Italia? Inserisci Bonus Si-No all'inizio del gioco".
Esperienza personale? No perché sto ancora prendendo le misure, esperienze fatte da altri e scritte nei Forum di gioco che, personalmente parlando, è una cosa che mi irrita molto.

Punto 6: SEMPRE ADM! Parte dei documenti o tutti i documenti? Se X e Fidobau hanno fretta di pollastrare cliccano su "Parte" io clicco su "Tutti".

Gira gira l'unica cosa che vi rimane da fare è di mettere in ordine e bene in evidenza nel sito la storia di Faberacht.

P.S. se l'ADM non farà nulla di ciò ma voi troverete un Casinò che si comporta in questo modo vorrà dire che... ho fatto i soldi sufficenti per aprirlo, venite numerosi ma prima ponetevi una domanda:
Chi è che al Casinò vince sempre? ...Il Casinò (Elementare Watson, veramente elementare).

Grazie.
quadrato
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 feb 2024, 15:34

Di quei 6 Casinò senza bonus quale è l'ordine di arrivo come qualità di assistenza?

Riguardo alla registrazione dello schermo eccovela qui:
https://answers.microsoft.com/it-it/win ... b8a9b8b5eb

Grazie.
Ultima modifica di quadrato il 28 apr 2024, 17:44, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1144
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao quadrato, allora cerco di essere schematico:

- stiamo cercando di capire come meglio dare l'informativa per la questione supporto che è molto complicato perchè a volte ci sono i supporti ad es via mail ma a volte non funzionano, poi metti sul sito una mail o un contatto e poi quello cambia e non ci avvisano e non facciamo check giornalieri, non abbiamo le risorse, ma stiamo capendo come meglio procedere e dare questo tipo di informazione. Si ahimè purtroppo alcuni casinò sono carenti su questo aspetto, infatti nelle recensioni abbiamo messo per ogni casinò i problemi avuti sul forum. Può non sembrare ma dare l'informazione sempre corretta e farla vedere bene è molto difficile, ci pensiamo e ci ragioniamo tutti i giorni (o quasi);

- raccogliere firme e fare petizione lo escludo partendo da questo forum. E' uno strumento che esiste ed è giusto che esista ma non è il nostro "lavoro", e poi gli iscritti capace che o non sono interessati o non leggono le cose prontamente...chi viene qua sul forum di solito ha un problema, chiede il nostro aiuto e spesso riusciamo a farglielo risolvere e poi se ne va dal forum, e ci sta aperfettamente (attenzione, non lo risolviamo noi il problema, creiamo le premesse e le spinte per accelerare la sua risoluzione);

- complottismo...miliardi... dai non è questo il luogo, cioè se iniziamo coi complotti non finiamo più, preferirei andare al pub con te e farci una serata a complottare contro tutto e tutti che poi diventiamo anche amici. Noi siamo qua per dare una mano e fare le cose migliori sul sito anche grazie a persone come te che si prendono la briga di dire qualcosa. e ti ringraziamo.

- discorso convalidare il conto al deposito e all'incasso, al momento non possiamo farci niente, c'è proprio una legge che permette all'operatore di poter richiedere documenti in aggiunta. Se ci pensi ci può anche stare perchè è una tutela per l'operatore contro i truffatori, ma il problema è che se poi l'operatore sfrutta questa cosa e ne approfitta, cioè non usando lo strumento come tutela ma per fare il furbo, si diventa un problema per quelli come te, come noi, insomma per quelli onesti. Personalmente anche a me questa cosa da fastidio.

- per la pagina senza bonus stiamo vedendo se riusciamo a fare un elenco, anche qua difficile perchè cambiano continuamente le interfacce le tencologie...e io questa cosa non la capisco proprio, mi da anche a volte fastidio, stare un attimo fermi e buoni? Mi ricordo i primi anni di quando si usava excel, così bello bello comodo a usare excel e poi è cambiata l'interfaccia e tutto...non so al momento sta pagina la vedo difficile aggiornarla
Rispondi