sisal non mi fa la verifica di identità con autoscatto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
lediable15
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:34

caspita pure a me stessa identica cosa di questo utente, conto sospeso per verifica dell'identità, naturalmente dopo una settimana che era bello che verificato e convalidato, caso strano ho cominciato a vincere ed è arrivata la sospensione. Faccio procedura richiesta tramite loro link con tanto di video selfie e dopo tre giorni visto che non arrivava alcuna risposta e mi dicono che la verifica non è andata a buon fine e quindi devo ripetere operazione (ovviamente sono tutte stronz**e dato che lo fanno con tutti). Decido così di chiedere chiusura conto tramite modulo e procedura apposita ma anche qui mi rispondono che prima devo completare la verifica. Insomma, ho 622€ dentro, guadagnati sul campo :D che non so davvero se dare per persi.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

È purtroppo una cosa già successa ad altri utenti, l'unica cosa che possiamo fare, dando per scontato che fai la procedura corretta, è mandare una segnalazione a Sisal.

Ci puoi dare username ed email?
lediable15
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:34

Certo, grazie.
Username: ***
Email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Sisal, ci fai sapere se si muove qualcosa?
lediable15
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:34

grazie gentilissimi, naturalmente si!
lediable15
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:34

Ciao, da sisal ancora nessuna risposta, nessuna mail o comunicazione...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un sollecito, sperando che ci diano qualche dettaglio in più o che ti mandino qualche comunicazione illuminante :D
lediable15
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:34

ahahahah va benissimo, grazie, vi aggiorno in merito
S1moone
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 apr 2025, 09:47

Buongiorno anche io dopo essermi registrato, aver convalidato i documenti hanno sospeso il conto gioco iniziando ad inviarmi link per la procedura di invio documenti+selfie: inizialmente mi continuavano ad inviare il link senza darmi ulteriori informazioni; dopo averli chiamati hanno iniziato a rispondermi, cito testualmente, “ abbiamo riscontrato che la procedura di verifica identità non è andata a buon fine”; onestamente oltre ad inviargli carta d’identità, patente e passaporto + selfie, non so più cosa poter fare per sbloccare la situazione.
Ultima modifica di S1moone il 24 apr 2025, 11:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao S1moone,
la procedura di solito richiede di scattare un selfie (e NON di caricarlo), solitamente è il motivo per cui non funziona. Prova a rifarla leggendo attentamente le istruzioni passo passo. : Thumbup :
Rispondi