sisal non accetta la verifica di identità tramite selfie

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Dgiampa
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 gen 2024, 16:01

Ciao, mi trovo nella stessa identica situazione da quasi un anno e ormai non so più che fare, ho perso il conto di quante volte ho fatto correttamente la loro procedura di verifica con selfie che è stata sempre prontamente rifiutata. Ho provato a contattare via pec sia loro che adm, ma dopo mesi, da adm non ho mai ricevuto risposta e loro rispondono sempre copia e incolla di rifare la procedura. Ho provato anche a chiedere la chiusura del conto per avere perlomeno i miei soldi ma dicono che senza aver completato la loro procedura non posso chiudere il conto (ovviamente cosa non vera da contratto). È assurdo pensare che nessuno intervenga per risolvere queste vere e proprie appropriazioni indebite.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Dgiampa,
benvenuto sul nostro forum.

Ci puoi dare username ed email così mandiamo una segnalazione a Sisal?
Dgiampa
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 gen 2024, 16:01

casino2k.com ha scritto: 06 mag 2024, 08:37 Ciao Dgiampa,
benvenuto sul nostro forum.

Ci puoi dare username ed email così mandiamo una segnalazione a Sisal?
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.
Username: ***
Email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Sisal : Thumbup :
Dgiampa
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 gen 2024, 16:01

casino2k.com ha scritto: 10 mag 2024, 15:27 Segnalazione inviata a Sisal : Thumbup :
Ciao, grazie per la segnalazione. Purtroppo ho ricevuto semplicemente la solita mail ricevuta decine di volte: ovvero di rifare la procedura poiché quella fatta in precedenza non è andata a buon fine. Ovviamente il problema è che l'ho sempre fatta correttamente e non prendono minimamente in considerazione che c'è qualcosa che non va nel loro sistema, anzi, dicono che il sistema funziona con gli altri, ma da come vedo nel forum sono tante le persone che hanno questo problema e chissà quante altre che non sappiamo. Cosa mi consigli di fare? Vorrei solo chiudere il conto e ricevere il mio saldo a questo punto, ma non me lo permettono...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo a segnalare che i casi sono più di uno e sensibilizzarli sul fatto che è una problematica comune a più utenti.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Chiudo e segno come RISOLTO.
Bloccato