Vi scrivo in quanto a marzo 2022 ho ricevuto la seguente email:
Contattando telefonicamente eurobet prima mi dicono che è un errore, il giorno dopo mi chiama un loro impiegato dicendo che il conto verrà chiuso per abuso di bonus e mi verrà restituito il saldo rimanente dopo 180 giorni tramite vaglia postale.con la presente la informiamo di aver momentaneamente sospeso il suo conto gioco al fine di eseguire una verifica sui dati anagrafici.
La preghiamo di ricontattarci allo 06/90251550 per ulteriori informazioni entro 180 giorni dalla ricezione del presente messaggio.
In caso contrario, il suo account verrà chiuso in virtù dell'Art. 14 punto 1 e 15 punto 5 del contratto di gioco Eurobet.-
Cordiali saluti,
Servizio clienti Eurobet.it
Dopo questa telefonata non ricevo nessuna email , pertanto non cè nulla di tracciato ed è come se io non li avessi mai contattati e il conto fosse stato chiuso dopo 180 giorni...
Attendo diversi giorni dalla chiusura prevista (6 mesi) e recandomi in poste diverse volte non ho mai ricevuto il saldo rimanente circa 500 euro.
Mando diverse email in cui chiedo la restituzione del saldo siccome sono passati oltre 180 giorni e mi rispondono cosi:
Seguono ulteriori email in cui mi chiedono di lasciargli un recapito oppure di contattarli telefonicamente (mai nulla per iscritto)il tuo conto è sottoposto ad indagini e accertamenti e al momento non assolutamente riattivabile.
Dopo diverse giorni mi chiama un operatore eurobet che con tono minaccioso mi dice di dimenticarmi del saldo rimanente in quanto ci sono controlli sui soldi depositati , e che io non posso sapere la fonte dei depositi sul mio contro , praticamente si comporta come se fosse un dipendente dell' agenzia delle entrate o uno sceriffo... insomma una telefonata di 20 minuti surreale in cui cambia frase ogni volta...
Dopo questa surreale telefonata l'anno scorso ho inviato diverse email senza mai ricevere riscontro... pochi giorni fa provo a contattarli telefonicamente ma vedo che hanno chiuso il centralino .
Ho inviato un ulteriore email oggi senza ricevere riscontro.
Vorrei precisare che sul conto ho depositato poco più di 500 euro , ho la fedina penale pulita e non ho mai ricevuto accertamenti di nessun tipo
Vi prego di aiutarmi altrimenti mi troverò costretto a procedere per vie legali.
Grazie