Goldbet 9.000€ di scommesse vincenti e conto bloccato
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 19 lug 2024, 09:40
Ciao sono nuovo e non sono molto pratico di questo sito , ma ho lo stesso problema di @liuba777 in questo topic. Ho fatto tre multiple quota 40 e ho vinto quasi 9000 euro, dal giorno dopo queste multiple mi è stato sospeso l'account.
Anche io come l'utente ho mandato continuamente email e chiamato l'assistenza goldbet . Premetto che sono passati già due mesi sui totali 6 che mi hanno detto di aspettare. Credo di passare a una denuncia se entro questo tempo non mi sboccano l'account
Anche io come l'utente ho mandato continuamente email e chiamato l'assistenza goldbet . Premetto che sono passati già due mesi sui totali 6 che mi hanno detto di aspettare. Credo di passare a una denuncia se entro questo tempo non mi sboccano l'account
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6115
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Tommaso2727, benvenuto.
Ci puoi incollare qui la comunicazione di Goldbet relativa alla sospensione del conto gioco così capiamo meglio di cosa si tratta?
Ci puoi incollare qui la comunicazione di Goldbet relativa alla sospensione del conto gioco così capiamo meglio di cosa si tratta?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 19 lug 2024, 09:40
Ecco la prima email che mi hanno mandatoLa presente per informarla che il suo conto di gioco è stato temporaneamente sospeso causa verifiche in corso necessarie a garantire la trasparenza sicurezza ed il regolare andamento del servizio, come previsto dall'art 10 del contratto di gioco.
Seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno concluse.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6115
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
E da allora nessun'altra comunicazione?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 19 lug 2024, 09:40
Ciao scusate se riscrivo solo ora ma ho avuto mesi complicati, oggi 15/11/2024 sono passati 181 giorni da quando mi è stato bloccato l'account. Da parte loro ho ricevuto poche risposte e tutte molte vaghe e mai risolutive. Confido di riuscire a sbloccare l'account senza dover denunciare. Se potete aiutarmi in qualsiasi modo vi sarei grato
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6115
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao,
ci puoi mandare il tuo username e la tua email così chiediamo a Goldbet aggiornamenti sul tuo caso?
ci puoi mandare il tuo username e la tua email così chiediamo a Goldbet aggiornamenti sul tuo caso?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 19 lug 2024, 09:40
*** username
*** email
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6115
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie,
invio una segnalazione a Goldbet.
invio una segnalazione a Goldbet.