Goldbet conto gioco sospeso
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno! Mi chiamo Liuba ho da due mesi conto Goldbet sospeso con 7622€ bloccati! Ho fatto la richiesta di chiusura del conto gioco ma sempre ricevo la stessa risposta che devo aspettare finché finiscono i controlli! Posso fare qualcosa o devo aspettare ancora di più!? Grazie per l’aiuto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benvenuto sul forum liuba777.
Per poterti aiutare abbiamo bisogno di qualche informazione aggiuntiva come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
Per poterti aiutare abbiamo bisogno di qualche informazione aggiuntiva come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
Buongiorno mi chiamo Liuba o un conto gioco Gold Bet sospeso più di due mesi con 7622 € vinti ho giocato tre schedine da 100 € e ho vinto questa somma il conto è mio ho caricato con le mie carte di credito ho provato di fare il prelievo dopodiché prelievo è stato annullato e il conto è stato sospeso ho provato tante volte di chiamare servizio clienti e sempre ricevo la risposta che devo aspettare che se finiscono i controlli ho chiesto tante volte quanto tempo devo aspettare non ho ricevuto mai una risposta giusta di quale tempo si tratta ho provato di richiedere chiusura conto gioco con prelievo di soldi è sempre ricevo la risposta che devo aspettare prima che finiscono i controlli !casino2k.com ha scritto: ↑06 lug 2023, 10:50 Benvenuto sul forum liuba777.
Per poterti aiutare abbiamo bisogno di qualche informazione aggiuntiva come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per i dettagli. Ci potresti dare username ed email del conto Goldbet così chiediamo se possono verificare che effettivamente i controlli siano in corso?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi hanno detto di contattare il contact center (telefono o email) per avere maggiori informazioni sul blocco del conto, di più non han voluto dirmi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Qua trovi tutti i contatti per Goldbet: https://www.goldbet.it/guida/contatti .
Scrivi che chiedi spiegazioni riguardo alla sospensione del tuo conto gioco.
Scrivi che chiedi spiegazioni riguardo alla sospensione del tuo conto gioco.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Cosa ti hanno risposto di preciso?
Mi hanno detto che il mio conto è in sospeso ho chiesto quanto tempo devo aspettare mi hanno detto che non c’è una tempistica! Ho chiesto spiegazioni perché il mio conto è stato sospeso mi hanno detto che per articolo 10 e basta! Non mi hanno detto niente di più!
La chiusura del conto gioco non lo posso fare di prelevare non posso prelevare di ricaricare non posso ricaricare e di giocare qualche scommessa niente nulla solo lo posso aprire e guardare i soldi se ci sono nel conto e basta le tempistiche non ci sono allora vediamo sto pensando di prendere un avvocato e basta!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci puoi dare username ed email del conto Goldbet e chiediamo cosa si può fare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, invio una segnalazione a Goldbet. 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Che purtroppo c'è da attendere e non dipende direttamente da Goldbet.
Non so cosa significhi, ma immagino ci sia qualcuno sopra al concessionario (ADM forse?)
Non so cosa significhi, ma immagino ci sia qualcuno sopra al concessionario (ADM forse?)