Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Buongiorno! Mi chiamo Liuba ho da due mesi conto Goldbet sospeso con 7622€ bloccati! Ho fatto la richiesta di chiusura del conto gioco ma sempre ricevo la stessa risposta che devo aspettare finché finiscono i controlli! Posso fare qualcosa o devo aspettare ancora di più!? Grazie per l’aiuto
casino2k.com ha scritto: 06 lug 2023, 10:50
Benvenuto sul forum liuba777.
Per poterti aiutare abbiamo bisogno di qualche informazione aggiuntiva come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
Buongiorno mi chiamo Liuba o un conto gioco Gold Bet sospeso più di due mesi con 7622 € vinti ho giocato tre schedine da 100 € e ho vinto questa somma il conto è mio ho caricato con le mie carte di credito ho provato di fare il prelievo dopodiché prelievo è stato annullato e il conto è stato sospeso ho provato tante volte di chiamare servizio clienti e sempre ricevo la risposta che devo aspettare che se finiscono i controlli ho chiesto tante volte quanto tempo devo aspettare non ho ricevuto mai una risposta giusta di quale tempo si tratta ho provato di richiedere chiusura conto gioco con prelievo di soldi è sempre ricevo la risposta che devo aspettare prima che finiscono i controlli !
Grazie per i dettagli. Ci potresti dare username ed email del conto Goldbet così chiediamo se possono verificare che effettivamente i controlli siano in corso?
Appena ho parlato con servizio clienti nessuna risposta il conto gioco e sospeso non ci sono le tempistiche e devo aspettare che finiscono i controlli posso fare qualcos’altro?
Mi hanno detto che il mio conto è in sospeso ho chiesto quanto tempo devo aspettare mi hanno detto che non c’è una tempistica! Ho chiesto spiegazioni perché il mio conto è stato sospeso mi hanno detto che per articolo 10 e basta! Non mi hanno detto niente di più!
La chiusura del conto gioco non lo posso fare di prelevare non posso prelevare di ricaricare non posso ricaricare e di giocare qualche scommessa niente nulla solo lo posso aprire e guardare i soldi se ci sono nel conto e basta le tempistiche non ci sono allora vediamo sto pensando di prendere un avvocato e basta!
Sono di nuovo qua! Oggi sono passati 180 gg previsti di legge! Ho contattato servizio clienti, non hanno la novità mi hanno detto di aspettare di piu! Mi potete aiutare? Grazie mille!!!!
Buongiorno oggi ho chiamato di nuovo servizio clienti di GoldBet e mi hanno detto che il mio conto è stato sospeso di nuovo come è possibile lei mi può spiegare?