Problemi con prelievo Betclic dopo vincita e autoesclusione
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 04 set 2023, 11:47
Buongiorno,
sto avendo difficoltà a prelevare il saldo del mio conto Betclic.
Le settimane scorse non ho avuto alcun problema nei prelievi e quando ho chiesto assistenza per il fatto che le mie richeiste rimanevano in attesa di elaborazione per più tempo del normale ho subito ricevuto risposte esaustive e immediata risoluzione del problema.
Premetto che ho effettuato la richiesta di preliuevo dopo che ho richiesto l'autesclusione per 30 giorni, in quanto l'importo del mio saldo era elevato e non volevo incorrere in tentazioni.
Detto questo in data 14 maggio alle ore 11 circa ho effettuato la richiesta di prelievo dell'intero saldo (13.5k circa) e la mia richiesta non è ancora stata approvata. Quello che però mi preoccupa sono le risposte evasive dell'assistenza clienti nelle quali mi si espone la "NECESSITA'" di attendere ma non mi si spiega il motivo.
Chiedo gentilmente il Vostro aiuto, principalmente per capire le motivazioni (se ci sono) e quando dovrò attendere.
Grazie per la Vostra attenzione e collaborazione.
sto avendo difficoltà a prelevare il saldo del mio conto Betclic.
Le settimane scorse non ho avuto alcun problema nei prelievi e quando ho chiesto assistenza per il fatto che le mie richeiste rimanevano in attesa di elaborazione per più tempo del normale ho subito ricevuto risposte esaustive e immediata risoluzione del problema.
Premetto che ho effettuato la richiesta di preliuevo dopo che ho richiesto l'autesclusione per 30 giorni, in quanto l'importo del mio saldo era elevato e non volevo incorrere in tentazioni.
Detto questo in data 14 maggio alle ore 11 circa ho effettuato la richiesta di prelievo dell'intero saldo (13.5k circa) e la mia richiesta non è ancora stata approvata. Quello che però mi preoccupa sono le risposte evasive dell'assistenza clienti nelle quali mi si espone la "NECESSITA'" di attendere ma non mi si spiega il motivo.
Chiedo gentilmente il Vostro aiuto, principalmente per capire le motivazioni (se ci sono) e quando dovrò attendere.
Grazie per la Vostra attenzione e collaborazione.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Jackjack99,
l'autoesclusione è uno strumento serio, importante ma pericoloso, non bisogna abusarne ma utilizzarlo solo quando c'è un reale problema patologico sul gioco d'azzardo.
Detto questo se ci dai username ed email provo a chiedere aiuto direttamente a Betclic.
l'autoesclusione è uno strumento serio, importante ma pericoloso, non bisogna abusarne ma utilizzarlo solo quando c'è un reale problema patologico sul gioco d'azzardo.
Detto questo se ci dai username ed email provo a chiedere aiuto direttamente a Betclic.
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 04 set 2023, 11:47
Capisco che sia un argomento serio, ma la possibilità di annullare prelievo soprattutto quanto l'approvazione è molto lunga a volte mi ha portato a rigiocare. Per questo motivo l'ho fatto, su altri siti invece c'è la possibilità di eliminare la possibilità di annulare prelievi.
user: ***
email. ***
user: ***
email. ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Capisco, però fare così può portare a problemi e soprattutto ad un'autoesclusione permanente da tutti i siti di gioco online.
Ho mandato una segnalazione, se hai novità facci sapere
Ho mandato una segnalazione, se hai novità facci sapere
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 04 set 2023, 11:47
Capisco, però a questo punto mi interessa relativamente il problema di essere escluso da tutti i siti. L'importante e avere i miei soldi.
Poi se ho sbagliato qualcosa per mia "ignoranzaE e/o "negligenza" nelle procedure accetto ogni decisione.
Detto questo però i miei soldi vorrei riaverli.
Grazie
Poi se ho sbagliato qualcosa per mia "ignoranzaE e/o "negligenza" nelle procedure accetto ogni decisione.
Detto questo però i miei soldi vorrei riaverli.
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Facci sapere appena hai novità, se abbiamo noi qualche risposta direttamente da Betclic ti facciamo sapere subito.
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 04 set 2023, 11:47
Grazie millecasino2k.com ha scritto: 16 mag 2024, 12:28 Facci sapere appena hai novità, se abbiamo noi qualche risposta direttamente da Betclic ti facciamo sapere subito.
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 04 set 2023, 11:47
Il prelievo ha avuto un aggiornamento da "richiesto" a "in lavorazione".
Non so bene cosa voglia dire ma speriamo sia un passettino in avanti
Non so bene cosa voglia dire ma speriamo sia un passettino in avanti
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 04 set 2023, 11:47
Aggiornatmento: il prelievo è stato confermato (non ancora riveuto). Betclic però mi ha chiusto il conto gioco per scelta "mangeriale".
L'importante a questo punto è che arrivi l'accredito
Vi tengo aggiornati
Grazie
L'importante a questo punto è che arrivi l'accredito
Vi tengo aggiornati
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, ci dai la conferma appena arrivano i soldi?