[RISOLTO] Problema importo bonus saldo negativo su Snai
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao, benvenuto.
Quando ti è successo? L'assistenza clienti non ti ha mai risposto?
Quando ti è successo? L'assistenza clienti non ti ha mai risposto?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se vuoi che ti aiutiamo, regalando gratuitamente il nostro tempo per te, ti chiedo cortesemente di spiegarci meglio quando è capitato questo problema e cosa esattamente ti hanno risposto da Snai. È nel tuo interesse.
Altrimenti non si capisce moto della situazione e non abbiamo nessuna informazione per poter aprire una segnalazione in Snai.
Altrimenti non si capisce moto della situazione e non abbiamo nessuna informazione per poter aprire una segnalazione in Snai.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci mandi username, numero di conto ed email del conto Snai così mandiamo noi una segnalazione? 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie mille, segnalazione inviata a Snai 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, Snai ci ha appena comunicato la stessa cosa.
Chiudo e segno il topic come RISOLTO
Chiudo e segno il topic come RISOLTO
