[RISOLTO] Gioco Digitale Verifica documenti su conto già verificato
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Salve, vorrei condividere la mia esperienza con Gioco Digitale, il 07 ottobre 2024 apro il mio conto gioco su questa piattaforma, invio il mio documento d'identità per la verifica, ricevo successiva mail nella quale mi confermano la verifica e che da quel momento posso utilizzare tutti i servizi , versamenti e prelievi inclusi.
Faccio presente di avere il conto corrente bancario cointestato con mio marito e comincio ad effettuare versamenti utilizzando come metodo di pagamento il servizio wallet di Apple Pay.
Fino a qui nessun problema, ho infatti versato diversi importi e mai alcun problema, fino a ieri 17/10 quando ho effettuato il prelievo di una vincita dell'importo di 3750 euro. Ho chiesto il prelievo nell'unica soluzione che la piattaforma mi proponeva, ovvero un bonifico sul mio conto bancario. In un primo momento la richiesta è andata a buon fine se non rendermi conto dopo 2 ore, tentando di effettuare l'accesso al mio conto gioco che il login non era più disponibile e che chiedevano una successiva verifica dei documenti, il tutto senza ricevere alcuna mail di informazione.
Stamattina, ho ricevuto ulteriore mail dove mi si chiedeva che per effettuare verifica di trasparenza dovevo fornire due foto digitali con documento d'identità tra le mani, copia pdf del mio estratto conto bancario, screenshot del servizio Apple Pay con prova dei versamenti effettuati sul conto gioco.
Insomma, direi un'odissea. Purtroppo non hanno neanche una modalità di comunicazione efficente se non qualche indirizzo mail.
Al momento sono in attesa di avere riscontro e soprattutto i miei soldi.
Vi terrò aggiornati.
Grazie
Faccio presente di avere il conto corrente bancario cointestato con mio marito e comincio ad effettuare versamenti utilizzando come metodo di pagamento il servizio wallet di Apple Pay.
Fino a qui nessun problema, ho infatti versato diversi importi e mai alcun problema, fino a ieri 17/10 quando ho effettuato il prelievo di una vincita dell'importo di 3750 euro. Ho chiesto il prelievo nell'unica soluzione che la piattaforma mi proponeva, ovvero un bonifico sul mio conto bancario. In un primo momento la richiesta è andata a buon fine se non rendermi conto dopo 2 ore, tentando di effettuare l'accesso al mio conto gioco che il login non era più disponibile e che chiedevano una successiva verifica dei documenti, il tutto senza ricevere alcuna mail di informazione.
Stamattina, ho ricevuto ulteriore mail dove mi si chiedeva che per effettuare verifica di trasparenza dovevo fornire due foto digitali con documento d'identità tra le mani, copia pdf del mio estratto conto bancario, screenshot del servizio Apple Pay con prova dei versamenti effettuati sul conto gioco.
Insomma, direi un'odissea. Purtroppo non hanno neanche una modalità di comunicazione efficente se non qualche indirizzo mail.
Al momento sono in attesa di avere riscontro e soprattutto i miei soldi.
Vi terrò aggiornati.
Grazie
Buongiorno, aggiornamento della situazione.
Il conto è ufficialmente sospeso, non c’è purtroppo comunicazione per cercare una soluzione, non rispondono alle mia mail nonostante l’invio della documentazione richiesta.
Se qualcuno volesse aiutarmi o consigliarmi ne sarei grata.
Grazie.
Il conto è ufficialmente sospeso, non c’è purtroppo comunicazione per cercare una soluzione, non rispondono alle mia mail nonostante l’invio della documentazione richiesta.
Se qualcuno volesse aiutarmi o consigliarmi ne sarei grata.
Grazie.
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
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Ciao benedex99,
benvenuta sul forum di Casino2k.
Ci dispiace che stia riscontrando questi problemi che, secondo me, nascono proprio dal fatto che il conto sia cointestato.
Ci daresti email e username del tuo conto Gioco Digitale così proviamo a mandare una segnalazione?
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Ci dispiace che stia riscontrando questi problemi che, secondo me, nascono proprio dal fatto che il conto sia cointestato.
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Grazie a te, segnalazione inviata a GD Casinò 

Buongiorno a tutti, aggiornamento della situazione: ho ricevuto mail stamattina dal reparto dí competenza di Gioco Digitale dove mi si informa che il mio conto gioco è stato ripristinato regolarmente.
Grazie mille per il vostro supporto e aiuto.
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Perfetto, chiudo e segno come RISOLTO


