Attesa di prelievo dopo vincita consistente

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Dennyleft84
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 nov 2024, 09:15

Salve buongiorno avrei un problema con un sito Autorizzato italiano Dove ho sempre fatto bonifici e prelievi con la mia solita carta e non ho mai avuto problemi anche se sinceramente non ho mai fatto prelievi superiori a un K… Ora ha girato un po’ la fortuna e ho prelevato o meglio ho mandato richiesta di prelievo di 20k, 2 bonifici da 10k dato che la mia carta non prevede il prelievo superiore ai 10.000!
Questo prelievo è stato fatto in data venerdì 25 ottobre è ancora ora non ho avuto riscontri positivi e i miei due bonifici sono lì in sospeso dalla chat del sito mi ripetono sempre che con prelievi un po’ più Consistenti ADM DEVI FARE LE GIUSTE VERIFICHE PERÒ È PASSATO UNA SETTIMANA QUANDO INVECE FACCIO DEPOSITI NON HANNO MICA BISOGNO DI FARE TUTTE QUESTE VERIFICHE QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA RIGUARDO GRAZIE MILLE!!!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5909
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Dennyleft84,
ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.

Hai ragione a sottolineare quanto sia seccante che i controlli vengano fatti in caso di vincite consistenti, son d'accordo ma la prassi è questa.

In ogni caso credo sia solo questione di tempo, se hai sempre e solo usato sistemi di pagamento intestati a te e se non hai mai condiviso l'account con nessuno, non vedo perchè non dovrebbero pagarti.

Facci sapere come procede e se hai bisogno di aiuto, in tal caso ci serve sapere quale casinò non ti sta pagando e i tuoi dati del conto (username, email e numero di conto). : Thumbup :
Babi1970
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 nov 2024, 15:33

Salve, io ho avuto un problema di prelievo con starcasino perché ho utilizzato per versare i fondi la carta di mio figlio e il prelievo viene negato
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5909
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

@Babi1970 ho visto che hai aperto un nuovo topic nella sezione SOS Casino2k, ti rispondo di là : Thumbup :
Rispondi