[RISOLTO] Snai non risponde richiesta prelievo conto in autoesclusione
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
QenZot2002
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 29 ott 2024, 11:57
numero conto gioco: ***
mail conto gioco: ***
nome utente: ****
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
è una situazione già affrontata con successo in passato, mando subito una segnalazione a Snai.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Facci sapere come procede
-
QenZot2002
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 29 ott 2024, 11:57
Avevo fatto esattamente quel procedimento di richiesta ma nessuna risposta, adesso vado nella mail e trovo un messaggio in cui mi dicono che hanno preso in carico la richiesta, meglio di niente ahhah, grazie per l aiuto vi aggiorno su come procederàcasino2k.com ha scritto: 30 ott 2024, 15:04 Mi dicono che nel tuo caso, e in tutti i casi di autoesclusione fatta dopo al prelievo, devi mandare una mail a [email protected] chiedendo la chiusura del conto e chiedendo la restituzione di tutto il saldo giacente (se possibile specifica anche l'importo). Allega i documenti di identità e nella mail specifica anche se vuoi un bonifico domiciliato in posta oppure un bonifico classico, in tal caso devi fornire il tuo IBAN.![]()
Facci sapere come procede![]()
-
QenZot2002
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 29 ott 2024, 11:57
QenZot2002 ha scritto: 30 ott 2024, 17:43Avevo fatto esattamente quel procedimento di richiesta ma nessuna risposta, adesso vado nella mail e trovo un messaggio in cui mi dicono che hanno preso in carico la richiesta, meglio di niente ahhah, grazie per l aiuto vi aggiorno su come procederàcasino2k.com ha scritto: 30 ott 2024, 15:04 Mi dicono che nel tuo caso, e in tutti i casi di autoesclusione fatta dopo al prelievo, devi mandare una mail a [email protected] chiedendo la chiusura del conto e chiedendo la restituzione di tutto il saldo giacente (se possibile specifica anche l'importo). Allega i documenti di identità e nella mail specifica anche se vuoi un bonifico domiciliato in posta oppure un bonifico classico, in tal caso devi fornire il tuo IBAN.![]()
Facci sapere come procede![]()
segnalo email ricevuta da snai in cui mi dicono che mi invieranno bonifico, grazie mille senza il vostro sollecito chissà quando mi avrebbero inviato i soldi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
QenZot2002
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 29 ott 2024, 11:57
casino2k.com ha scritto: 04 nov 2024, 08:45 Ora attendiamo con ansia che ci mandi la conferma che si sia tutto concluso positivamente![]()
Soldi arrivati oggi, grazie mille senza il vostro aiuto chissà come sarebbe finita.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot], Antrhopic Claude, Semrush [Bot] e 0 ospiti


