SNAI conto bloccato da maggio con un prelievo voucher in corso

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
1984bradi
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 nov 2023, 18:54

Salve da maggio ho il conto bloccato snai con saldo sopra e un prelievo voucher...… Possiamo fare qualcosa? Mandare una mail voi che sicuramente sara' migliore della mia?

Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao 1984bradi e benvenuto su Casino2k forum.

Ci puoi dare qualche dettaglio in più? In particolare, che messaggio hai ricevuto come notifica della sospensione del conto da parte di Snai?
1984bradi
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 nov 2023, 18:54

ho ricevuto la classica mail dell articolo 14 e pensare che era un conto giocato normalmente in quanto ricevevo spesso anche promo da 100 su ricariche
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci puoi fornire username, email e numero di conto così apriamo una segnalazione ?
1984bradi
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 nov 2023, 18:54

Allora
User ***
mail ***
Numero conto ***

Tengo a precisarvi che oggi fanno 180 giorni quindi di dovere dovrebbero sbloccarmelo per cortesia provvedete un po’ anche voi?
Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione a Snai : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che hanno deciso di riattivare il tuo conto, cosa molto rara quando Snai blocca un giocatore per 180 giorni.

Mi puoi dare conferma perfavore?
1984bradi
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 nov 2023, 18:54

si si grazie mille mi hanno riattivato il mio conto gioco.
solo che non mi trovo piu con i soldi..... ora controllo.

grazie ancora
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Posso chiudere e segnare come RISOLTO?

Per qualunque cosa puoi sentire l'assistenza clienti.
Rispondi