[RISOLTO] Account bloccato Pokerstars per collegamento a conto della zia
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La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
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Ciao a tutti, sono nuova nella community,
mi presento, sono Antonella. Sto vivendo una brutta esperienza su PokerStars.
Vado in ordine cronologico, effettuo iscrizione una settimana fà con deposito 500 euro con una Postapay. Effettuo il primo accesso, tutto ok, ma non gioco. A distanza di ore non appena libera, collegandomi risulta Account bloccato.
Mi arriva una comunicazione di inoltrare documenti, lo faccio via modulo.
Successivamente mi arriva comunicazione di [email protected] dicendo che riscontrano un legame con altro giocatore, io basita chiedo informazioni. Questo legame è con mia zia,
penso possa essere il dispositivo, un PC portatile che a Gennaio avevo prestato a lei, così le chiedo ed effettivamente conferma che ci ha giocato con il suo account,
inoltre scopro che entrambe abbiamo utilizzato questa Postapay, in realtà qui ammetto di aver sbagliato in quanto non intestata a me, utilizziamo questa carta per gli acquisti online, evitando di inserire conti correnti per questioni di sicurezza, in quanto ho avuto brutte esperienze, ma era comunque mia intenzione cambiarla nel corso del gioco ed inserire la mia Postapay.
Bloccano anche l' Account di mia zia.
Mia zia comunque spiega cosa è successo e riattivano l' Account in meno di tre giorni.
Il mio invece è ancora sospeso nonostante abbia chiarito il tutto fornendo dettagli, inoltro vari solleciti ma non rispondono da circa 5 giorni.
Un servizio cliente scadente, ma questo mi fa capire che sono quasi selettivi nel gestire i clienti.
Spero possiate aiutarmi.
Grazie
mi presento, sono Antonella. Sto vivendo una brutta esperienza su PokerStars.
Vado in ordine cronologico, effettuo iscrizione una settimana fà con deposito 500 euro con una Postapay. Effettuo il primo accesso, tutto ok, ma non gioco. A distanza di ore non appena libera, collegandomi risulta Account bloccato.
Mi arriva una comunicazione di inoltrare documenti, lo faccio via modulo.
Successivamente mi arriva comunicazione di [email protected] dicendo che riscontrano un legame con altro giocatore, io basita chiedo informazioni. Questo legame è con mia zia,
penso possa essere il dispositivo, un PC portatile che a Gennaio avevo prestato a lei, così le chiedo ed effettivamente conferma che ci ha giocato con il suo account,
inoltre scopro che entrambe abbiamo utilizzato questa Postapay, in realtà qui ammetto di aver sbagliato in quanto non intestata a me, utilizziamo questa carta per gli acquisti online, evitando di inserire conti correnti per questioni di sicurezza, in quanto ho avuto brutte esperienze, ma era comunque mia intenzione cambiarla nel corso del gioco ed inserire la mia Postapay.
Bloccano anche l' Account di mia zia.
Mia zia comunque spiega cosa è successo e riattivano l' Account in meno di tre giorni.
Il mio invece è ancora sospeso nonostante abbia chiarito il tutto fornendo dettagli, inoltro vari solleciti ma non rispondono da circa 5 giorni.
Un servizio cliente scadente, ma questo mi fa capire che sono quasi selettivi nel gestire i clienti.
Spero possiate aiutarmi.
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Antonella, ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.
Provo a spiegarti il punto di vista del concessionario, in questo caso Pokerstars, dando per scontata la tua buona fede.
Oltre al fatto che non è più permesso fare versamenti o prelievi con un sistema di pagamento intestato a una terza persona, il concessionario in questa situazione deve accertarsi che tu e tua zia non siate la stessa persona che sta provando ad attivare più conti gioco, e che se anche siete due persone diverse non utilizziate i conti in modo illecito (ad esempio giocando agli stessi tornei, negli stessi tavoli, facendo chip dumping o cose simili.
Se comprendi queste cose capirai che il blocco dei conti gioco non è poi del tutto immotivato.
Detto questo ti chiedo: hai già spiegato tutto in modo sincero e trasparente al servizio clienti? Se lo hai già fatto, ti hanno risposto?
Se poi ci dai username ed email mandiamo una segnalazione a Pokerstars.
Provo a spiegarti il punto di vista del concessionario, in questo caso Pokerstars, dando per scontata la tua buona fede.
Oltre al fatto che non è più permesso fare versamenti o prelievi con un sistema di pagamento intestato a una terza persona, il concessionario in questa situazione deve accertarsi che tu e tua zia non siate la stessa persona che sta provando ad attivare più conti gioco, e che se anche siete due persone diverse non utilizziate i conti in modo illecito (ad esempio giocando agli stessi tornei, negli stessi tavoli, facendo chip dumping o cose simili.
Se comprendi queste cose capirai che il blocco dei conti gioco non è poi del tutto immotivato.
Detto questo ti chiedo: hai già spiegato tutto in modo sincero e trasparente al servizio clienti? Se lo hai già fatto, ti hanno risposto?
Se poi ci dai username ed email mandiamo una segnalazione a Pokerstars.
Buongiorno,
si certo capisco perfettamente la verifica, nulla da obbiettare su questo.
Sono stata assolutamente trasparente ed agito in buona fede ammettendo anche la leggerezza del metodo di deposito. Ho inoltrato documenti e bolletta luce.
Come loro ultima risposta circa una settimana fa:
Ripeto non ho mai contestato la loro verifica, mi sembra legittima, ma solo la tempistica.
User ***
mail ***
si certo capisco perfettamente la verifica, nulla da obbiettare su questo.
Sono stata assolutamente trasparente ed agito in buona fede ammettendo anche la leggerezza del metodo di deposito. Ho inoltrato documenti e bolletta luce.
Come loro ultima risposta circa una settimana fa:
Ho risposto accettando tutti i loro termini, successivamente nessuno risponde più, inoltre se provo nuovamente ad inoltrare segnalazione a [email protected] vengo invitata ad non inoltrare più nulla.Ciao Antonella
Prima di poter ripristinare i privilegi del tuo account, ti preghiamo di accettare i nostri Termini Generali.
Come indicato nelle nostre Condizioni Generali:
"se consenti l'utilizzo del conto di gioco da parte di terzi, il presente contratto verrà risolto e tutti i saldi in sospeso ti verranno restituiti dietro consegna di un documento di identità;"
Rivedi e accetta le presenti Condizioni Generali rispondendo a questo messaggio con il tuo consenso alle seguenti dichiarazioni:
Ho letto e compreso integralmente e accetto le vostre Condizioni Generali.
Se mai dovessi violare in tutto o in parte una qualsiasi disposizione contenuta nei tuoi Termini Generali, sono consapevole e accetto che ti riservi il diritto di adottare le misure che ritieni opportune. Queste potrebbero includere la risoluzione immediata del mio accordo di utilizzo del Servizio, il blocco dell'accesso al Servizio, la chiusura permanente del mio account e il sequestro di tutti i fondi detenuti nell'account in questione.
Tale riconoscimento deve essere espresso nella forma "ACCETTO" nella risposta.
Se avete domande specifiche su questi termini, fatecelo sapere prima di inviare la vostra conferma.
Ripeto non ho mai contestato la loro verifica, mi sembra legittima, ma solo la tempistica.
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
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Tutto chiarissimo, ti assumeremo qui sul forum
A parte gli scherzi capisco benissimo il tuo punto di vista, mando subito una segnalazione a Pokerstars

A parte gli scherzi capisco benissimo il tuo punto di vista, mando subito una segnalazione a Pokerstars

- casino2k.com
- Admin
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
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Mi hanno risposto che hanno ricevuto la tua mail, hanno una lunga coda al servizio clienti quindi si scusano ma ci vorrà un po' più del solito.
Tu hai risposto dicendo ACCETTO ?
Tu hai risposto dicendo ACCETTO ?
Buongiorno,
aggiornamento...
ieri ho ricevuto nuovamente email di Conferma adesione termini e condizioni.
Reinoltro la mia conferma e Accetto termini e condizioni.
Adesso attendo un loro riscontro.
In realtà avevo già ricevuto questa email, una settimana fa, accettando i termini, ma senza seguito.
Spero, che in questo caso sia diverso
aggiornamento...
ieri ho ricevuto nuovamente email di Conferma adesione termini e condizioni.
Reinoltro la mia conferma e Accetto termini e condizioni.
Adesso attendo un loro riscontro.
In realtà avevo già ricevuto questa email, una settimana fa, accettando i termini, ma senza seguito.
Spero, che in questo caso sia diverso

- casino2k.com
- Admin
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
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Ok perfetto, tienici aggiornati perfavore! 

Ciao, e grazie per l' impegno dimostrato.
Sono trascorsi 3 giorni dall' aver accettato per la seconda volta termini e condizioni, 2 Settimane dalla disattivazione dell' Account e tutto tace.
Prende sempre più piede la mia sensazione, un servizio clienti che adotta un modus operandi che non rispecchia quanto millantano, ossia la poker room online N1 in Italia.
A mio avviso dovrebbero rivedere qualcosa, al quanto delusa come NUOVA cliente, ma non per le verifiche, quanto la gestione in se del cliente stesso tale da non raccomandare potenziali altri clienti.
Inoltrare la stessa comunicazione, per ben 2 volte con annessa risposta in qualche minuto, e poi il nulla per entrambe le occasioni.
Chiedo a te Admin, come devo comportarmi?
Grazie ancora.
Sono trascorsi 3 giorni dall' aver accettato per la seconda volta termini e condizioni, 2 Settimane dalla disattivazione dell' Account e tutto tace.
Prende sempre più piede la mia sensazione, un servizio clienti che adotta un modus operandi che non rispecchia quanto millantano, ossia la poker room online N1 in Italia.
A mio avviso dovrebbero rivedere qualcosa, al quanto delusa come NUOVA cliente, ma non per le verifiche, quanto la gestione in se del cliente stesso tale da non raccomandare potenziali altri clienti.
Inoltrare la stessa comunicazione, per ben 2 volte con annessa risposta in qualche minuto, e poi il nulla per entrambe le occasioni.
Chiedo a te Admin, come devo comportarmi?
Grazie ancora.
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Mi dispiace, capisco la tua frustrazione.
Provo a mandare un sollecito, mi sembra strano perchè solitamente sono precisi e veloci, soprattutto quando gli segnaliamo che c'è qualcosa che non va.
Provo a mandare un sollecito, mi sembra strano perchè solitamente sono precisi e veloci, soprattutto quando gli segnaliamo che c'è qualcosa che non va.
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Perfetto, chiudo e segno come RISOLTO
Grazie a te per la collaborazione e a Pokerstars per averci aiutato

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