Pokerstars documenti caricati ma nessuna risposta
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Itako93,
benvenuto sul forum di Casino2k.
Ho spostato il tuo messaggio nel forum di aiuto così cerchiamo di aiutarti per il tuo caso specifico.
Ci dai username ed email del conto così mandiamo una segnalazione a Pokerstars?
benvenuto sul forum di Casino2k.
Ho spostato il tuo messaggio nel forum di aiuto così cerchiamo di aiutarti per il tuo caso specifico.
Ci dai username ed email del conto così mandiamo una segnalazione a Pokerstars?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, invio una segnalazione a Pokerstars 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao, ci dicono che devi ricaricare i documenti in modo che non siano sfuocati, puoi farlo dalla pagina di pokerstars, trovi il link in questo topic.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, se hai aggiornamenti facci sapere 
