Come aggiorno i documenti su Pokerstars?
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Sono giorni che non riesco a inviare documenti per riaggiornare documento d'identità, scrivo e-mail ma non vanno e mi reindirizzano ad una e-mail che non si apre, avrei bisogno del
Vostro aiuto per riuscire a risolvere questo problema in modo tale da riuscire a prelevare i soldi all'interno. Grazie mille a chi saprà aiutarmi.
Vostro aiuto per riuscire a risolvere questo problema in modo tale da riuscire a prelevare i soldi all'interno. Grazie mille a chi saprà aiutarmi.
Buon giorno ragazzi,
avete un idea di come possa contattare pokerstars? Mi sono accorto che il mio account non era stato verificato, allora sono andato per caricare i documenti dal cellulare ma se clicco "carica documenti" non succede nulla. Stessa cosa se lo faccio da pc. Ho provato ad aprire la pagina dedicata per l'invio al servizio clienti ma mi da sempre l'errore "Si è verificato un errore inaspettato durante l'elaborazione della tua richiesta. Aggiorna il tuo browser e riprova."
Avete idea di come possa contattare pokerstars? Nella chat c'è solo un bot automatico che non mi da modo di parlare con nessun operatore reale.
Grazie e buona giornata
Alessandro
avete un idea di come possa contattare pokerstars? Mi sono accorto che il mio account non era stato verificato, allora sono andato per caricare i documenti dal cellulare ma se clicco "carica documenti" non succede nulla. Stessa cosa se lo faccio da pc. Ho provato ad aprire la pagina dedicata per l'invio al servizio clienti ma mi da sempre l'errore "Si è verificato un errore inaspettato durante l'elaborazione della tua richiesta. Aggiorna il tuo browser e riprova."
Avete idea di come possa contattare pokerstars? Nella chat c'è solo un bot automatico che non mi da modo di parlare con nessun operatore reale.
Grazie e buona giornata
Alessandro
Ciao ragazzi potreste aiutarmi nel mio problema cn PokerStars? Devo caricare i documenti per la verifica account, ma se clicco su carica documenti sia da Cell che da PC non succede nulla. Sulla pagina dedicata per caricare i documenti dal sito mi dà un errore. Come faccio a parlare con qualcuno di PokerStars? Sul sito c'è solo il bot che da risposte automatichecasino2k.com ha scritto: ↑03 set 2024, 19:00 Ciao DeLaWonder,
ci puoi dare username ed email così mandiamo una segnalazione?
Il punto è che il concessionario non può rischiare comportamenti potenzialmente illeciti e si vuole tutelare in ogni modo. Sta a voi dimostrare che non ci sono state e mai ci saranno connessioni tra di voi, magari proponendogli di fare una dichiarazione scritta. Ma non so se possono accettare una soluzione del genere.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ecco qui, puoi fare l'upload dei documenti di Pokerstars da questa pagina
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
alexf82 ho unito la tua richiesta a quella di un altro giocatore, e la risposta la trovi appena sopra
Buongiorno a tutti.a luglio dopo 2 anni ho ripreso a giocare su pokerstars poker......ho fatto un deposito e da agosto volevo fare un prelievo ma non c'e' verso..non mi carica la pagina per inviare i documenti aggiornati,maill mi rispondono che non e' l indirizzo giusto...non sa0 piu' cosa fare.....!!!!!! help
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ecco qui come farecasino2k.com ha scritto: ↑05 set 2024, 10:06 Ecco qui, puoi fare l'upload dei documenti di Pokerstars da questa pagina