Conto e prelievi limitati su Eurobet senza motivo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Darkness
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 dic 2024, 18:33

Ciao a tutti, da circa due mesi Eurobet mi ha escluso dalla sezione sport e soprattutto limitato i prelievi (ho saldo a tre cifre dentro), lasciandomi a disposizione solo assegno e bonifico domiciliato. Ho questo conto da un sacco di anni, non ho mai avuto alcun tipo di problema, lo usavo solo per lo sport e tra l'altro in maniera sporadica e con somme modeste poiché a livello di offerta di mercato c'è di meglio in giro. Come previsto non ho ricevuto spiegazioni da parte loro in merito a questa limitazione totalmente a caso, il problema più grosso è relativo ai soldi rimasti dentro perché non potendo più prelevare con i metodi elettronici che ho sempre usato con loro (PayPal/Skrill), adesso mi stanno creando un disagio. Non avendo fatto assolutamente niente e, come già detto, essendo un conto un po' dormiente in termini di attività e di importi scommessi, non mi capacito di cosa sia potuto accadere. Mi piacerebbe risolvere e tornare attivo con loro, ma mi accontenterei di poter prelevare i miei fondi con i metodi che ho sempre utilizzato. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.

Username: ***
Email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando una segnalazione a Eurobet.

Ma quindi il blocco è arrivato così all'improvviso senza che tu stessi giocando? Hai mai usato sistemi di pagamento intestati ad altre persone??
Darkness
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 dic 2024, 18:33

No, ho sempre depositato e prelevato con Skrill e PayPal intestati a me. Uso i bookmaker solo per effettuare scommesse, quindi mi sono accorto della limitazione quando ho fatto il login al sito dopo diversi giorni dalla mia ultima attività. Il discorso è questo, per me le scommesse sono una sorta di seconda entrata da anni, quindi mi sono già capitate limitazioni/esclusioni da parte di altri bookmaker perché si sà che non sono graditi i giocatori vincenti nel lungo periodo (anche con profitti modesti). Ma è la prima volta che non mi viene permesso di prelevare i fondi con i metodi pagamento registrati, e ciò mi sembra un chiaro abuso di potere. Tra l'altro come scritto in precedenza, ho sempre usato pochissimo Eurobet, tipo un paio di volte al mese di media, scommettendo importi contenuti e senza mai aver avuto un profitto concreto con loro (a occhio e croce dovrei essere in pari). Quindi non riesco proprio a capire la causa dell'accaduto, ho pensato ad un errore o se fanno così con gli utenti che fanno pochi versamenti, ma nell'ultimo caso doveva succedere prima poiché ho quell'account da una decina d'anni.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho capito, attendiamo se la mia segnalazione porta a qualche sviluppo positivo : Thumbup :
Darkness
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 dic 2024, 18:33

Ciao, immagino non ci siano novità in quanto sono ancora limitato nel prelievo. Si può fare qualcos'altro?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Nessuna notizia da parte di Eurobet. Hai una casella email PEC?
Darkness
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 dic 2024, 18:33

No...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Io ho mandato alcune segnalazioni, ma evidentemente non servono a molto, anzi...
Ti consiglio di aprirti una casella email PEC (ce ne sono alcune da 5€ all'anno), così potrai mandare una Posta Elettronica Certificata a Eurobet e/o a ADM. Queste comunicazioni hanno valore legale al pari di una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Rispondi