[RISOLTO] Pokerstars Problema prelievo per carta chiusa

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Latalpa85mi
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Iscritto il: 11 dic 2024, 11:02

Buongiorno,
grazie per questo bellissimo forum che aiuta gli utenti dai problemi che si incorrono con questi gestori.
Il mio problema è questo: dal mio account non posso prelevare poichè la carta con la quale ho fatto il deposito ora è stata chiusa.
Vorrei inserire un'altra carta così da poter prelevare i miei soldi ma non riesco a mettermi in contatto con pokerstars. ho provato via mail ma nulla; via chat nulla, pec non esiste.
Le carte sono sempre intestate a me.
Avete qualche consiglio?
grazie ancora
Marco
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Ciao Marco,
benvenuto sul nostro forum e grazie per le belle parole, fanno sempre piacere ;)

Ci puoi dare username ed email del conto Pokerstars così segnaliamo il problema al nostro referente?

Pokerstars ha un modulo per caricare i nuovi documenti, ma non penso vada bene per le carte di pagamento.
Latalpa85mi
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Grazie mille!!!
email: ***
username: ***

grazie mille
Marco
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Segnalazione inviata a Pokerstars, se hai aggiornamenti ci fai sapere?
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Dicono che ti hanno mandato una mail suggerendoti di bloccare la vecchia carta in modo da poter usare quella nuova per i prelievi futuri. Sei riuscito?
Latalpa85mi
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Buonasera,
grazie mille per il vostro interessamento. pokerstars mi ha risposto così:
"Grazie per averci contattato.
Quando prelevi dal tuo account utente, ti restituiamo i fondi tramite i metodi di pagamento validi da te utilizzati per depositare negli ultimi 12 mesi. Lo facciamo partendo dal metodo di deposito più vecchio a quello più recente.

Al tuo prossimo prelievo, invieremo le seguenti somme utilizzando questi metodi di pagamento:

X***********XXXXX MASTERCARD 43.24 USD

Se desideri prelevare e preferisci che i fondi vengano inviati a un altro account o con un metodo di pagamento diverso, hai due opzioni.

In primo luogo, puoi effettuare prelievi sul conto (o sui conti) fino all'importo (o agli importi) sopracitati.
Se alcuni dei conti sopracitati non sono più validi o preferisci non utilizzarli più, puoi bloccarli nel nostro sistema. Avrai quindi la possibilità di selezionare metodi alternativi validi per i prelievi. Tra questi è incluso l’ultimo che hai utilizzato per depositare.
Importante:
se desideri bloccare un metodo di pagamento nel nostro sistema, ti preghiamo di comunicarcelo. In questo modo lo bloccherai permanentemente e non potrai più utilizzarlo per prelevare o depositare nel nostro sito."

Il problema che quando rispondo a questa mail mi dice che non accetta messaggi diretti e purtroppo sono ancora punto e a capo.
Perchè ho provato sia tramite app che tramite Broswer ma non riesco a combinare nulla. Il mio problema come dicevo è che non ho più quella carta mastercard ma un'altra.
Grazie ancora e buona serata
Marco
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Capisco, chiedo come si può fare : Thumbup :
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Però mi dicono che hanno ricevuto la tua richiesta, e che la carta ora è stata bloccata.

Direi che ora puoi provare a effettuare un nuovo prelievo e speriamo vada tutto a buon fine! : Thumbup :

Ci fai sapere?
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Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
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