Problemi con PokerStars - privilegi di gioco bloccati
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7064
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Frad12,
benvenuto sul forum di Casino2k.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più? Non hai ricevuto nessuna comunicazione da Pokerstars? Hai mai usato carte intestate a terzi? Giochi insieme ad altre persone?
benvenuto sul forum di Casino2k.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più? Non hai ricevuto nessuna comunicazione da Pokerstars? Hai mai usato carte intestate a terzi? Giochi insieme ad altre persone?
Buonasera, sono sincero e capitato a volte di usare la carta del mio amico per il versamento,dato che giochiamo insieme. Il versamento e sempre andato a buon fine e la prima volta che vedo questo messaggio dei privilegi di gioco..mi potete aiutare
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7064
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho capito, grazie per le informazioni.
Ci puoi dare username ed email così mandiamo una segnalazione a Pokerstars?
Ci puoi dare username ed email così mandiamo una segnalazione a Pokerstars?

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7064
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a Pokerstars 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7064
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che hai il conto senza privilegi di gioco perchè hai un bilancio negativo sul conto di EUR -34.91.
Han detto che ti hanno inviato una mail ma gli è tornata indietro, forse perchè la casella è piena, non si sa.
In ogni caso se vuoi continuare a giocare su Pokerstars la soluzione è fare una ricarica per coprire quel bilancio negativo
Han detto che ti hanno inviato una mail ma gli è tornata indietro, forse perchè la casella è piena, non si sa.
In ogni caso se vuoi continuare a giocare su Pokerstars la soluzione è fare una ricarica per coprire quel bilancio negativo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7064
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sul perchè il tuo saldo sia negativo ci possono essere spiegazioni diverse. Di solito si tratta di un "chargeback", ovvero dello storno di una vincita o di un versamento per irregolarità o errori tecnici.
Se fai un versamento di almeno 35€ il conto va in pari e puoi nuovamente accedere, a te la decisione.
Se fai un versamento di almeno 35€ il conto va in pari e puoi nuovamente accedere, a te la decisione.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7064
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ok mando subito una segnalazione a Pokerstars 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7064
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che stanno risolvendo il problema, vedono comunque la tua ricarica e dovresti riuscire ad accedere al conto a breve.
Mi segnalano anche che gli tornano indietro le mail che ti mandano, per cui consigliano di cambiare l'indirizzo associato al tuo account, facendo così:
Mi segnalano anche che gli tornano indietro le mail che ti mandano, per cui consigliano di cambiare l'indirizzo associato al tuo account, facendo così:
Per modificare l'indirizzo email registrato sul tuo account, segui i passaggi riportati di seguito in base alla piattaforma utilizzata.
- Computer: Impostazioni → Dettagli account → Indirizzo
- Sito web: Account → Dettagli account → Email
- Dispositivi mobili: icona Account → Dati personali → Indirizzo email
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7064
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mando una segnalazione sul problema a pokerstars, penso che ti scriveranno alla nuova mail, controlla anche lo spam 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7064
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Dicono di averti inviato i documenti necessari alla nuova email, mi puoi dare conferma perfavore?