Problemi con PokerStars - privilegi di gioco bloccati

Rispondi
Frad12
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 dic 2024, 19:54

Da ieri PokerStars mi dice " i tuoi privilegi di gioco sono stati bloccati..che succede
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7064
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Frad12,
benvenuto sul forum di Casino2k.

Ci puoi dare qualche dettaglio in più? Non hai ricevuto nessuna comunicazione da Pokerstars? Hai mai usato carte intestate a terzi? Giochi insieme ad altre persone?
Frad12
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 dic 2024, 19:54

Buonasera, sono sincero e capitato a volte di usare la carta del mio amico per il versamento,dato che giochiamo insieme. Il versamento e sempre andato a buon fine e la prima volta che vedo questo messaggio dei privilegi di gioco..mi potete aiutare
Frad12
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 dic 2024, 19:54

Giochiamo soltanto con il mio account dato che il mio amico non e iscritto...credo anche che non mi avrebbe fatto versare se la carta era già utilizzata su un'altro account giusto!!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7064
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho capito, grazie per le informazioni.

Ci puoi dare username ed email così mandiamo una segnalazione a Pokerstars? : Thanks :
Frad12
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 dic 2024, 19:54

Username ***
email ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7064
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Pokerstars : Thumbup :
Frad12
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 dic 2024, 19:54

Grazie..aspetto notizie 😀
Frad12
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 dic 2024, 19:54

Notizie da PokerStars
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7064
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che hai il conto senza privilegi di gioco perchè hai un bilancio negativo sul conto di EUR -34.91.

Han detto che ti hanno inviato una mail ma gli è tornata indietro, forse perchè la casella è piena, non si sa.

In ogni caso se vuoi continuare a giocare su Pokerstars la soluzione è fare una ricarica per coprire quel bilancio negativo
Frad12
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 dic 2024, 19:54

Come e possibile non mi e mai capitato... quindi se faccio una ricarica e copro ritorna tutto normale?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7064
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sul perchè il tuo saldo sia negativo ci possono essere spiegazioni diverse. Di solito si tratta di un "chargeback", ovvero dello storno di una vincita o di un versamento per irregolarità o errori tecnici.

Se fai un versamento di almeno 35€ il conto va in pari e puoi nuovamente accedere, a te la decisione.
Frad12
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 dic 2024, 19:54

Ok grazie ora farò una ricarica e vi faccio sapere
Frad12
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 dic 2024, 19:54

Volevo informare che ho provveduto alla ricarica per coprire il saldo in negativo...ma ancora persiste lo stesso problema, ho caricato anche di più perché volevo fare 2 partite ma niente... aspetto vostre notizie grazie.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7064
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ok mando subito una segnalazione a Pokerstars : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7064
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che stanno risolvendo il problema, vedono comunque la tua ricarica e dovresti riuscire ad accedere al conto a breve.

Mi segnalano anche che gli tornano indietro le mail che ti mandano, per cui consigliano di cambiare l'indirizzo associato al tuo account, facendo così:
Per modificare l'indirizzo email registrato sul tuo account, segui i passaggi riportati di seguito in base alla piattaforma utilizzata.

- Computer: Impostazioni → Dettagli account → Indirizzo
- Sito web: Account → Dettagli account → Email
- Dispositivi mobili: icona Account → Dati personali → Indirizzo email
Frad12
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 dic 2024, 19:54

Ho cambiato l'indirizzo e-mail ma persiste lo stesso problema
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7064
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando una segnalazione sul problema a pokerstars, penso che ti scriveranno alla nuova mail, controlla anche lo spam : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7064
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Dicono di averti inviato i documenti necessari alla nuova email, mi puoi dare conferma perfavore?
Rispondi