SNAI mi ha truffato, spariti soldi dal conto con Paypal
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Praticamente SNAI mi ha prelevato 500 euro da PayPal senza la mia autorizzazione. Sembrava fosse una specie di ricarica automatica che poi ho annullato ma non so sinceramente come hanno fatto a fare questa cosa. Non si fanno vivi e non si fanno sentire e avevo già segnalato a PayPal che poi l'unica volta che si sono fatti vivi mi hanno detto di toglierla che sarebbe stato risolto tutto e si scusavano e invece dopo sono spariti. Ho guardato le recensioni su internet e il 99% è negativo con tutti i problemi possibili. Come si fa a fare qualcosa di simile e rubare 500 euro a una persona? Neanche cercare di risolvere la situazione né niente solo silenzio assoluto dopo 20 sicuramente email
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6785
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Gjmmj75,
benvenuto sul nostro forum.
Conosciamo Snai da 15 anni e si tratta di un operatore molto serio, con centinaia di migliaia di giocatori attivi, il 90% dei quali soddisfatti. Il fatto è che al giorno d'oggi le uniche opinioni che leggi in giro sono quelle di chi ha da lamentarsi, per cui sembra che si tratti di un pessimo operatore.
Detto questo quello che è successo è sicuramente un furto di credenziali: ti consiglio di cambiare immediatamente la password del conto snai e anche della casella di posta associata al tuo conto, qualche criminale te le avrà rubate, probabilente entrambe.
benvenuto sul nostro forum.
Conosciamo Snai da 15 anni e si tratta di un operatore molto serio, con centinaia di migliaia di giocatori attivi, il 90% dei quali soddisfatti. Il fatto è che al giorno d'oggi le uniche opinioni che leggi in giro sono quelle di chi ha da lamentarsi, per cui sembra che si tratti di un pessimo operatore.
Detto questo quello che è successo è sicuramente un furto di credenziali: ti consiglio di cambiare immediatamente la password del conto snai e anche della casella di posta associata al tuo conto, qualche criminale te le avrà rubate, probabilente entrambe.

Non posso cambiare niente perché mi hanno bloccato l'account da quel giorno. Se una cosa è regolare è pulita credo che dovevano farsi vivi spiegare la situazione e cercare di risolverla ma invece Loro sono solo spariti. Ora PayPal è riuscita a aprire un'altra segnalazione ma in modo straordinario perché se ne può aprire una sola. Se una persona entra con le mie credenziali e prende 500 euro al massimo può usarla per giocarli ma poi non può prenderle perché sono sempre associate alla mia PayPal. E poi non credo neanche che abbia senso che qualcuno entri su SNAI a mettere le mie credenziali. Praticamente era una ricarica automatica e non so neanche della sua esistenza che poi su PayPal c'era scritto annulla abbonamento automatico o qualcosa di simile che ho annullato subito quindi sono stati presi da loro
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6785
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Invece ha molto senso, fidati.
Puoi incollare qui la comunicazione che hai ricevuto da Snai in merito alla sospensione del conto?
Puoi incollare qui la comunicazione che hai ricevuto da Snai in merito alla sospensione del conto?
SNAI se ne sbatte ormai dal 31 gennaio!! Ho mandato almeno 20 email e ne avranno risposto al massimo due chiedendomi sempre le stesse cose che ho già inviato. Mi hanno inviato i tabulati e dal 31 fino a quasi il 10 di febbraio c'era all'interno qualcuno che faceva quello che voleva perché ha tentato due volte di prendersi i soldi prelevandoli per la banca ma è stato bloccato da SNAI. Se SNAI ha visto questo perché non ha fatto niente? Dopo la mia segnalazione dovevano stare attenti. Bloccare i soldi che erano all'interno principalmente e vedere sempre all'interno se c'era qualche movimento perché questo ha fatto tutto quello che voleva tranquillamente... Quindi tutta la colpa è loro che non hanno fatto nessuna attenzione e se ne sono sbattuti fino ad ora. Sono loro che dovrebbero risarcirmi dopo infatti aver segnalato già dal 31 di gennaio
SNAI mi ha scritto solamente che dovrebbe trattarsi di phishing, però come detto in merito non hanno fatto niente non hanno bloccato niente e se ne sono sbattuti altamente. Beh non credo che siano senza soldi no anzi In una giornata ne guadagnano ben più che abbondanti e visto che i soldi erano all'interno sono loro che dovrebbero risarcirmi perché come già spiegato sono loro che non hanno bloccato questa persona e non hanno fatto niente in merito. Ho sentito forse due volte stiamo verificando e sono passati 25 giorni!! Quando una persona ha un problema deve cercare di risolvere al più presto possibile e non ci si comporta così sicuramente con un "cliente" o come si può chiamare. Ora io dovrei perdere 500 euro per colpa loro visto che sono spiccioli E neanche lavoro comunque!!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6785
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Gjmmj75 in realtà il problema è più tuo che di Snai, nel senso che hanno rubato a te le credenziali, non è di certo stata Snai a fornirle. Se hai subito una truffa, che sia phishing o altro, la responsabilità è del criminale che ha fatto questa truffa, a guardar bene il concessionario è anche parte lesa in questa storia.
In ogni caso, che cosa ti hanno chiesto, che tu hai già inviato?
In ogni caso, che cosa ti hanno chiesto, che tu hai già inviato?