[RISOLTO] Sospensione conto gioco EUROBET per verifica dati anagrafici
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve, ho ricevuto una e-mail da EUROBET dove mi viene scritto:
"Gentile cliente,il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici.Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto.Inoltre, ti chiediamo di inviarci uno tra i seguenti documenti:- Una foto a colori di un tuo secondo documento d'identità valido fronte e retro;- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio;Successivamente, potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve intervista telefonica.Se non dovessimo ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio alle disposizioni di cui all'art. 15 punto 5 del contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet.Cordiali saluti,Servizio clienti Eurobet.it"
Ho inviato da diversi giorni i documenti richiesti, ma non ho nessuun aggiornamento in merito ed il conto è ancora bloccato.
Comunque io mi sono registrato al sito tramite Spid quindi non capisco il motivo di questa verifica e, caso strano, il conto è stato bloccato appena dovevo incassare una modesta vincita...
Chiedo aiuto a voi.
Grazie.
Cesare Romano
"Gentile cliente,il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici.Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto.Inoltre, ti chiediamo di inviarci uno tra i seguenti documenti:- Una foto a colori di un tuo secondo documento d'identità valido fronte e retro;- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio;Successivamente, potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve intervista telefonica.Se non dovessimo ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio alle disposizioni di cui all'art. 15 punto 5 del contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet.Cordiali saluti,Servizio clienti Eurobet.it"
Ho inviato da diversi giorni i documenti richiesti, ma non ho nessuun aggiornamento in merito ed il conto è ancora bloccato.
Comunque io mi sono registrato al sito tramite Spid quindi non capisco il motivo di questa verifica e, caso strano, il conto è stato bloccato appena dovevo incassare una modesta vincita...
Chiedo aiuto a voi.
Grazie.
Cesare Romano
Ciao, si queste cose capitano, e dico purtroppo. Neanche io capisco del perchè essendoti registrato con SPID, ma starei tranquillo.
Se vuoi mandiamo una segnalazione, ci serve che risp al post con nome account ed email (li cancelliamo in fase di pubblicazione)
Se vuoi mandiamo una segnalazione, ci serve che risp al post con nome account ed email (li cancelliamo in fase di pubblicazione)