[RISOLTO] Sospensione conto gioco EUROBET per verifica dati anagrafici

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74lobster
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Salve, ho ricevuto una e-mail da EUROBET dove mi viene scritto:

"Gentile cliente,il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici.Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto.Inoltre, ti chiediamo di inviarci uno tra i seguenti documenti:- Una foto a colori di un tuo secondo documento d'identità valido fronte e retro;- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio;Successivamente, potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve intervista telefonica.Se non dovessimo ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio alle disposizioni di cui all'art. 15 punto 5 del contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet.Cordiali saluti,Servizio clienti Eurobet.it"

Ho inviato da diversi giorni i documenti richiesti, ma non ho nessuun aggiornamento in merito ed il conto è ancora bloccato.

Comunque io mi sono registrato al sito tramite Spid quindi non capisco il motivo di questa verifica e, caso strano, il conto è stato bloccato appena dovevo incassare una modesta vincita...

Chiedo aiuto a voi.

Grazie.

Cesare Romano
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LucaAdmin
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Ciao, si queste cose capitano, e dico purtroppo. Neanche io capisco del perchè essendoti registrato con SPID, ma starei tranquillo.

Se vuoi mandiamo una segnalazione, ci serve che risp al post con nome account ed email (li cancelliamo in fase di pubblicazione)
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74lobster
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Salve, sì, gentilmente aprite una segnalazione.

Nome account: xxxxxx
e-mail: xxxxxx

Grazie mille.
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Mandata, chiesto di fare un push.
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74lobster
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Grazie mille.
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Ci hanno detto che la documentazione è pervenuta e a breve la controlleranno, bisogna avere pazienza, comunque il caso è staot segnalato ed è stato fatto un push.

Tienici aggiornato su come va
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74lobster
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Ciao, mi hanno telefonato oggi e dopo alcune domande mi hanno riattivato il conto.

Grazie mille per l'interessamento.
Saluti.
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LucaAdmin
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Molto bene, siamo contenti tutto si sia risolto nel migliore dei modi. Chiudo e segno come risolto

Buona continuazione
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LucaAdmin
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Molto bene, siamo contenti tutto si sia risolto nel migliore dei modi. Chiudo e segno come risolto

Buona continuazione
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