Goldbet notifica di inibizione bonus

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Nino999
Vincita $0.50

Buongiorno, mi sono iscritto su GoldBet da qualche giorno, ho giocato normalmente (perdendo pure soldi) e stamattina mi è arrivato un' email di notifica inibizione bonus senza nessun motivo. Il mio username è XXXXX e il conto gioco XXXX, l'email associata è XXXXXXX.
Come posso risolvere? È possibile aprire una segnalazione?
La ringrazio in anticipo..
LucaAdmin
Admin

Ciao Nino,

hai provato a sentire l'assistenza clienti per farti riabilitare il conto? Cosa ti hanno detto?
Nino999
Vincita $0.50

Si, non mi hanno detto nulla al riguardo ma soltanto che il concessionario si riserva il diritto.. è possibile aprire una segnalazione?
LucaAdmin
Admin

Si la segnalazione la mandiamo lunedì.

Ma hai ricordi di cose particolari successe, degne di nota, per cui sei stato inibito? Ci dovrebbe essere una ragione...
Nino999
Vincita $0.50

Nessun ricordo,mi sono iscritto a GoldBet lunedì,ho depositato e giocato scommesse, arrivato venerdì mi è arrivata la notifica di inibizione bonus, il motivo sconosciuto.
Resto in attesa della segnalazione e vediamo che dicono.. la ringrazio..
Nino999
Vincita $0.50

Buonasera,ha avuto qualche novità?
LucaAdmin
Admin

Abbiamo segnalato, se c'è qualche novità dovrebbero dirla a voi, in genere a noi non dicono niente per privacy.
Rispondi