Starcasino conto chiuso il giorno dopo l'iscrizione

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Catnik
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Messaggi: 1
Iscritto il: 13 apr 2025, 16:40

Ciao, piacere di conoscervi, vi scrivo perché ieri sera mi sono iscritta tramite spid al sito starcasino . Questa mattina giocando sulle slot mi appare improvvisamente il messaggio di impossibilità ad accedere ai giochi e di contattare l'assistenza. Dopo averli contattati via chat ricevo la seguente mail:
Subject
Notifica di recesso dal contratto di conto di gioco

Servizio Assistenza Clienti(13/04/2025 03:41 PM)
Gentile Caterina,

Con la presente desideriamo informarla che la Direzione di Starcasinò ha unilateralmente deciso di recedere dal contratto di conto di gioco da lei sottoscritto, per motivi di sicurezza, come previsto dall’articolo 15 punto 5.

La informiamo inoltre che il suo conto verrà sospeso durante il periodo di preavviso, come previsto dall’articolo 14 del contratto.

Data la presenza di saldo all'interno del suo conto gioco, al fine di poter effettuare il prelievo, sará necessaria inoltrare documentazione specifica:

-Una Foto con Documento: ovvero una foto di un suo primo piano, mentre tiene vicino al suo viso la sua Carta di Identita' aperta lato fronte, con la foto e i dati personali ben visibili e leggibili.

-Verifica delle carte *** // ***

Per verificare la sua carta, e' necessario che carichi sul suo conto gioco una foto o scansione a colori fronte e retro della carta facendo attenzione a:

- Lasciare ben visibili le prime 6 e le ultime 4 cifre, Nome e Cognome e data di rilascio e scadenza sul fronte;

- lasciando visibile la firma e coprendo il codice CVV (le ultime 3 cifre sul retro).

Tale decisione è finale ed irrevocabile, e non verranno fornite ulteriori informazioni.

Cordiali Saluti
La Direzione di Starcasinò
Vorrei capire.il motivo della chiusura dato che mi sono iscritta con Spid ed inoltre non avevo neanche ancora usufruito di nessun bonus. Ho inoltre versato più di quanto avevo sul conto.
Ora mi chiedono di inviare vari doc. Ma una carta usata e' una carta virtuale non fisica, quindi non posso inviarla come richiedono.

Potete aiutarmi a riprendere i soldi sul conto e a capire qualcosa di più circa la chiusura?

GRAZIE
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Ciao Catnik, benvenuta sul nostro forum.

Purtroppo sono stati molto chiari sul fatto che la loro decisione è irrevocabile, per cui non serve mandare una segnalazione, anche perchè per motivi di privacy non ci sarà data nessuna spiegazione.

Hai provato a rispondere come hai detto a noi? Cioè fornendo quello che puoi produrre, e spiegando in modo molto chiaro perchè non puoi fornire i documenti rimanenti?
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