Auto esclusione PokerStars senza il mio consenso

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Margeno
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 mag 2025, 14:54

Buongiorno a chi leggerà e grazie in anticipo.

Circa una settimana fa mio fratello si appassiona al mondo del poker e decide di creare un account suo. Essendo lui, come me, uno studente non ha introiti così decido di ricaricargli 10€ dalla stessa carta che uso io per il mio account che ormai uso da più di 1 anno. Tempo 2 minuti bloccano il suo account. Vengo a conoscenza della politica per le frodi e robe del genere e dopo aver ricevuto per 3 giorni continue email di documentazione da mandare che però essendo studente non aveva decidiamo di mandare la richiesta per la chiusura del suo account. Attendiamo ancora oggi una risposta.
In tutto questo, come se non bastasse, ieri notte vado per aprire PokerStars e mi trovo l'account in auto esclusione. Dopo aver controllato su ADM mi rendo conto che mi hanno bloccato loro. Chiedo aiuto a chatbot e assistenza. Una fatica immane per farli rispondere, e come pensavo segnalava che avevo una relazione stretta con un altro account. Gli spiego forse 5 volte che lui e mio fratello etc. ma ancora oggi non è arrivata neanche una risposta ne a lui ne a me.
So che voi potete mandare report a PokerStars.
Ormai mio fratello ha perso interesse quindi il suo account può essere chiuso, ma vorrei recuperare a tutti i costi il mio avendo sopra anche 3-4 powerpath step 4 da 50€.
Grazie mille a chi mi risponderà
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Margeno e benvenuto sul forum di Casino2k®.

Ci puoi dare username ed email del conto così facciamo fare un controllo?

Grazie per la descrizione molto accurata! : Thumbup :
Margeno
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 mag 2025, 14:54

casino2k.com ha scritto: 07 mag 2025, 09:11 Ciao Margeno e benvenuto sul forum di Casino2k®.

Ci puoi dare username ed email del conto così facciamo fare un controllo?

Grazie per la descrizione molto accurata! : Thumbup :
Username: ***
Email : ***

Grazie in anticipo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, ho inviato i tuoi dati a Pokerstars, penso ti o ci contatteranno a breve : Thumbup :
Margeno
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 mag 2025, 14:54

Grazie mille mi hanno finalmente risposto dicendo che per esaminare la riattivazione del mio account mi chiedevano di accettare i termini e le condizioni che tecnicamente non avrei rispettato sottolineando che se succederà in futuro mi verrà definitivamente chiuso l'account. Non l'hanno detto esplicitamente ma per farmi scrivere questo credo che me lo sbloccheranno definitivamente.
Grazie mille per l'aiuto forum fantastico!!!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ti hanno quindi riattivato l'account?
Rispondi