Conto Eurobet sospeso senza spiegazioni dal 14 maggio – Nessuna risposta alle segnalazioni

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Ninja11
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 mag 2025, 10:41

Ciao a tutti,
scrivo per chiedere supporto in merito a un problema che sto riscontrando con il mio conto gioco Eurobet.

Il 14 maggio mi è stato sospeso il conto senza alcuna spiegazione. Da allora ho provato a contattare l’assistenza più volte, anche inviando segnalazioni tramite PEC, ma non ho ricevuto alcuna risposta o chiarimento da parte loro.

Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili e può consigliarmi come muovermi per:
1. Ottenere una risposta ufficiale da Eurobet.
2. Capire il motivo della sospensione del conto.
3. Recuperare eventuali fondi presenti.
4. Valutare eventuali segnalazioni all’ADM (ex AAMS) o ad altri enti competenti.

Ogni consiglio o testimonianza sarebbe molto utile. Grazie in anticipo!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7057
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Ninja11 e benvenuto.

Innanzitutto se ci dai numero di conto, email e username mandiamo una segnalazione ai nostri referenti nella speranza che arrivi qualche indicazione su come sbloccare la situazione.

1. Ottenere una risposta ufficiale da Eurobet.
Una risposta ufficiale puoi averla, ma non è un loro obbligo, solo via PEC o raccomandata A/R. Se l'hai già fatto e non hanno risposto, non è un buon segno.
2. Capire il motivo della sospensione del conto.
Come sopra, non sono obbligati a fornire motivazioni nello specifico, se la possono cavare con diciture molto generiche.
3. Recuperare eventuali fondi presenti.
Per recuperare i fondi presenti dipende dallo stato del tuo conto e dal concessionario: se il conto è bloccato, la maggior parte dei concessionari applicano un periodo di sospensione di 180 giorni, dopo i quali è possibile mandare via mail una richiesta di chiusura del conto, corredata di documenti di identità e IBAN su cui ricevere i fondi. Alcuni concessionari (non Eurobet) permettono anche la chiusura del conto prima dei 180 giorni di sospensione, a meno di casi "gravi".
4. Valutare eventuali segnalazioni all’ADM (ex AAMS) o ad altri enti competenti.
Ci sono delle PEC a cui scrivere, guarda qui: https://www.casino2k.com/faq/consigli-u ... r-problemi (sezione in fondo "COME INVIARE RECLAMI ALL'ADM")
Ninja11
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 mag 2025, 10:41

Il numero dell conto non me lo ricordo ma user e mail si
Username : ***
Email : ***
Grazie in anticipo spero di concludere bene perché subito dopo 2 vincite grosse ne lo hanno sospeso
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7057
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, invio segnalazione a Eurobet : Thumbup :
Ninja11
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 mag 2025, 10:41

Grazie mille appena ho qualche risposta ve lo comunico subito
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7057
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao, mi dicono dal servizio clienti di Eurobet che il conto ti è stato riattivato, riesci a darmi conferma perfavore?
Rispondi