Conto Eurobet sospeso senza spiegazioni dal 14 maggio – Nessuna risposta alle segnalazioni
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Ciao a tutti,
scrivo per chiedere supporto in merito a un problema che sto riscontrando con il mio conto gioco Eurobet.
Il 14 maggio mi è stato sospeso il conto senza alcuna spiegazione. Da allora ho provato a contattare l’assistenza più volte, anche inviando segnalazioni tramite PEC, ma non ho ricevuto alcuna risposta o chiarimento da parte loro.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili e può consigliarmi come muovermi per:
1. Ottenere una risposta ufficiale da Eurobet.
2. Capire il motivo della sospensione del conto.
3. Recuperare eventuali fondi presenti.
4. Valutare eventuali segnalazioni all’ADM (ex AAMS) o ad altri enti competenti.
Ogni consiglio o testimonianza sarebbe molto utile. Grazie in anticipo!
scrivo per chiedere supporto in merito a un problema che sto riscontrando con il mio conto gioco Eurobet.
Il 14 maggio mi è stato sospeso il conto senza alcuna spiegazione. Da allora ho provato a contattare l’assistenza più volte, anche inviando segnalazioni tramite PEC, ma non ho ricevuto alcuna risposta o chiarimento da parte loro.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili e può consigliarmi come muovermi per:
1. Ottenere una risposta ufficiale da Eurobet.
2. Capire il motivo della sospensione del conto.
3. Recuperare eventuali fondi presenti.
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Ciao Ninja11 e benvenuto.
Innanzitutto se ci dai numero di conto, email e username mandiamo una segnalazione ai nostri referenti nella speranza che arrivi qualche indicazione su come sbloccare la situazione.
Innanzitutto se ci dai numero di conto, email e username mandiamo una segnalazione ai nostri referenti nella speranza che arrivi qualche indicazione su come sbloccare la situazione.
Una risposta ufficiale puoi averla, ma non è un loro obbligo, solo via PEC o raccomandata A/R. Se l'hai già fatto e non hanno risposto, non è un buon segno.1. Ottenere una risposta ufficiale da Eurobet.
Come sopra, non sono obbligati a fornire motivazioni nello specifico, se la possono cavare con diciture molto generiche.2. Capire il motivo della sospensione del conto.
Per recuperare i fondi presenti dipende dallo stato del tuo conto e dal concessionario: se il conto è bloccato, la maggior parte dei concessionari applicano un periodo di sospensione di 180 giorni, dopo i quali è possibile mandare via mail una richiesta di chiusura del conto, corredata di documenti di identità e IBAN su cui ricevere i fondi. Alcuni concessionari (non Eurobet) permettono anche la chiusura del conto prima dei 180 giorni di sospensione, a meno di casi "gravi".3. Recuperare eventuali fondi presenti.
Ci sono delle PEC a cui scrivere, guarda qui: https://www.casino2k.com/faq/consigli-u ... r-problemi (sezione in fondo "COME INVIARE RECLAMI ALL'ADM")4. Valutare eventuali segnalazioni all’ADM (ex AAMS) o ad altri enti competenti.
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Grazie, invio segnalazione a Eurobet 

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Ciao, mi dicono dal servizio clienti di Eurobet che il conto ti è stato riattivato, riesci a darmi conferma perfavore?