Saldo Bloccato nella Lobby del blackjack di SISAL
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Buonasera, confido in un vostro aiuto. Mi ritrovo da venerdì sera dalle 21:00 giorno 16 maggio con il saldo bloccato nella lobby di un Blackjack del casino live di sisal, ogni volta che provo ad uscire con il saldo per portarlo nella home non lo fa e rimane bloccato tutto lì nella lobby. Ho provato in tutte le maniere a cambiare password disinstallare app ecc. ma niente di tutto ciò. Quindi ho contattato l’assistenza che inizialmente mi avrebbe risolto entro 24 h da come mi dicevano ma sono passati ormai 5 giorni, e io sto mandando solleciti su solleciti ogni giorno… la loro risposta è quella sempre di dirmi é un bug che va sistemato ecc… ma ad oggi mi ritrovo con oltre 700€ bloccati in una sessione di Blackjack da 5 giorni é una cosa assurda. Ho visto che in passato qualcuno nel forum ha cercato aiuto in ciò. Spero tanto di averne pure io. Grazie
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Ciao Giackgiandy,
il primo consiglio che ti posso dare è di provare ad accedere a Sisal da un PC (possibilmente cancellando prima la cache, oppure in modalità incognito). Da qui accedi alla lobby blackjack live e vedi se ti trovi un saldo. Chiudi poi la lobby e spera che la sessione venga ripristinata e poi chiusa.
Se neanche così funziona ci dai username ed email del conto Sisal e mandiamo una segnalazione? Una settimana di attesa è decisamente tanto.
il primo consiglio che ti posso dare è di provare ad accedere a Sisal da un PC (possibilmente cancellando prima la cache, oppure in modalità incognito). Da qui accedi alla lobby blackjack live e vedi se ti trovi un saldo. Chiudi poi la lobby e spera che la sessione venga ripristinata e poi chiusa.
Se neanche così funziona ci dai username ed email del conto Sisal e mandiamo una segnalazione? Una settimana di attesa è decisamente tanto.
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Ho provato, nulla non va. Oggi ufficialmente siamo a 7 giorni di attesa. Il saldo sempre bloccato nella lobby del Blackjack live che non si può spostare nel saldo nella home di sisal. Tra l’altro ieri mi hanno mandato un e-mail molto simile a qualche giorno fa dicendomi (purtroppo le nostre verifiche stanno richiedendo più tempo del previsto.
Cercheremo di darti un riscontro il prima possibile)
Spero in un vostro aiuto veramente.
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Email: ***
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Mando una segnalazione a Sisal, anche se in caso di problemi tecnici come questo di solito la risposta è "ci stiamo lavorando" 

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Buonasera, scusa se sono insistente ad oggi sono 11 giorni che ho i fondi bloccati dentro la lobby del Blackjack live di sisal. Volevo sapere se c’era qualche aggiornamento da parte vostra. Io sto mandando solleciti su solleciti la situazione é vergognosa mi dicono sempre di aspettare.
Vorrei contattare L’ADM spiegando tale situazione e mandando il numero ID della sessione ADM.
Me lo consigli? Veramente sono disperato.
Sisal non mi sta dando assolutamente nessuna tempistica per risolvere ciò
Vorrei contattare L’ADM spiegando tale situazione e mandando il numero ID della sessione ADM.
Me lo consigli? Veramente sono disperato.
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Bisogna solo aspettare e avere pazienza, non serve a nulla continuare a inviargli mail perchè hanno già risposto, sia a te che a noi, che si tratta di un problema tecnico e ci vogliono dei tempi tecnici per riuscire a risolverlo.
Se vuoi contattare ADM, qui trovi le pec per inviare un reclamo ad ADM usando la PEC.
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