[RISOLTO] 888 continua richiesta di documenti carta su Apple Pay
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Buona sera, sono qui a chiedervi aiuto, come tanti che ho visto purtroppo, per segnalare il comportamento poco corretto di 888 casinò, Sabato ho avuto la fortuna di vincite più di 7000 euro e ho proceduto al prelievo di 6000€. Dal giorno dopo è iniziata la trafila della continua richiesta di documenti. Preciso che tutti i documenti sono stati inviati la prima volta, poi hanno richiesto nuovamente un estratto conto della carta, oggi richiedono nuovamente lo screenshot del mio id Apple e relativa carta. Tutto ciò ha l’aria di essere un raggiro per non pagare.
Ma se spacciano tutte queste richieste per una tutela del cliente, allora perché continuano ad accettare ricariche da questa carta che loro stessi dicono di voler verificare?
Grazie per quanto potrete fare.
Ma se spacciano tutte queste richieste per una tutela del cliente, allora perché continuano ad accettare ricariche da questa carta che loro stessi dicono di voler verificare?
Grazie per quanto potrete fare.
Buongiorno , sono qui a chiedervi aiuto, come tanti che ho visto purtroppo, per segnalare il problema di prelievo su 888 casinò, Sabato 3 maggio ho avuto la fortuna di vincere più di 7000 euro e ho proceduto al prelievo di 6000€. Dal giorno dopo è iniziata la trafila della continua richiesta di documenti. Preciso che tutti i documenti sono stati inviati la prima volta, poi hanno richiesto nuovamente un estratto conto della carta, oggi richiedono nuovamente lo screenshot del mio id Apple e relativa carta. Dal ID Apple si possono vedere solo alcuni dati e gli screenshot sono disabilitati in automatico da sistema per ovvie ragioni di sicurezza. Ho contattato più volte l’assistenza, purtroppo l’unico modo è la chat, ma non sono riuscito a risolvere niente. Non so più che fare, mi sono quasi rassegnata.
Grazie per quanto potrete fare.
Alessandra
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Ciao Alexa1081
innanzitutto benvenuto/a e complimenti per la bella vincita.
La carta di cui ti chiedono l'estratto conto è intestata a te?
innanzitutto benvenuto/a e complimenti per la bella vincita.
La carta di cui ti chiedono l'estratto conto è intestata a te?
Buongiorno e grazie per la risposta, la carta di debito è intestata a mio marito, visto che abbiamo il conto cointestato e una sola carta, tant’è vero che ho mandato l’estratto conto carta con relativo documento di identità di mio marito.
Vorrei avvisare che ho inviato un seconda richiesta di aiuto, non avendo ricevuto risposta ho pensato di aver sbagliato qualcosa. Prego no. Tenerne conto, chiedo scusa.
Vorrei avvisare che ho inviato un seconda richiesta di aiuto, non avendo ricevuto risposta ho pensato di aver sbagliato qualcosa. Prego no. Tenerne conto, chiedo scusa.
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E invece l'ID Apple a chi è intestato?
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Ecco il problema secondo me è proprio questo.
Cerca di fare degli screenshot (o di avere dei report pdf ufficiali di Apple) in cui siano chiaramente visibili il SUO nome e/o la/le carte utilizzate su 888. E manda una mail ben fatta in cui spieghi tutto nel dettaglio, senza tralasciare nulla. Il punto è che devono capire chi è l'intestatario del conto Apple, chi è l'intestatario delle carte e avere la conferma che tu sia stata autorizzata a operare con il conto di tuo marito.
Sarà complicato e lungo ma è l'unica strada percorribile purtroppo.
Cerca di fare degli screenshot (o di avere dei report pdf ufficiali di Apple) in cui siano chiaramente visibili il SUO nome e/o la/le carte utilizzate su 888. E manda una mail ben fatta in cui spieghi tutto nel dettaglio, senza tralasciare nulla. Il punto è che devono capire chi è l'intestatario del conto Apple, chi è l'intestatario delle carte e avere la conferma che tu sia stata autorizzata a operare con il conto di tuo marito.
Sarà complicato e lungo ma è l'unica strada percorribile purtroppo.
Grazie per la risposta, il problema è che l’unica cosa che si può inviare è la loro verifica automatica dei documenti, non c’è mail a cui io possa scrivere in modo da allegare tutto e spiegare la situazione. Ogni volta che invio la documentazione richiesta mi rimbalzano con un’ altra richiesta. Il tutto diventa quindi impossibile da capire. Esiste una mail dove io possa scrivere? Grazie
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Ma come gli invii i documenti? Puoi spiegarcelo in modo preciso?
Tramite il loro messaggio mail mi fa aprire una finestra, safe cashier dove posso caricare i documenti, non c’è altra possibilità, per questo non si riesce a benedire a capo di niente. Si stanno tanto preoccupando di non inviare i soldi alla persona sbagliata, ma intanto le ricariche dalla carta di cui stanno chiedendo li verosimile sono accettate. Poco fa ho scritto due righe di cui ho fatto lo screenshot e glie le ho inviato a mo di documenti, non nutro grosse speranze.
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Hai fatto bene, anche io avrei scritto due righe e le avrei inviate come pdf o screenshot.
In ogni caso lasciamo stare le polemiche (che condivido) sui versamenti permessi in qualunque modo e i prelievi poi di conseguenza impossibili, l'obiettivo è avere i tuoi soldi.
Ci fai sapere cosa ti rispondono? Così poi eventualmente mandiamo una segnalazione noi a 888
In ogni caso lasciamo stare le polemiche (che condivido) sui versamenti permessi in qualunque modo e i prelievi poi di conseguenza impossibili, l'obiettivo è avere i tuoi soldi.

Ci fai sapere cosa ti rispondono? Così poi eventualmente mandiamo una segnalazione noi a 888

Buongiorno, aggiornamento della situazione, dopo l’ennesima richiesta di vari screenshot dell’estratto conto Applepay e relativi titolari, che ho inviato per l’ennesima volta, di risposta mi hanno richiesto nuovamente l’estratto conto della carta usata per le ricariche, quindi per essere più chiara possibile ho inviato lista movimenti carta, estratto conto cointestato, dove ho evidenziato gli intestatari del conto io e mio marito e il documento di identità di mio marito. Questa mattina è arrivata una mail diversa dal solito, dove scrivono testuali parole:-
Speriamo sia la volta buona.Ti scriviamo a nome del Dipartimento Operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "***".
Grazie per aver inviato i documenti per la verifica, che abbiamo elaborato e salvato in modo sicuro sul tuo conto.
Grazie per la tua collaborazione nel processo di verifica identità. Ti contatteremo qualora siano necessari ulteriori documenti.
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Se sei sicura al 100% di aver inviato i documenti necessari alla convalida, io ti consiglio di non scrivere più per almeno una settimana, neanche se dovessero richiederti nuovi documenti.
Quello che mi sembra di notare è che l'assistenza clienti di 888 risponde in ordine cronologico ai messaggi, ignorando quelli più recenti. Quindi diamogli il tempo eventualmente di smaltire una coda di tuoi messaggi e vedrai che andrà tutto bene.
Tienici aggiornati!
Quello che mi sembra di notare è che l'assistenza clienti di 888 risponde in ordine cronologico ai messaggi, ignorando quelli più recenti. Quindi diamogli il tempo eventualmente di smaltire una coda di tuoi messaggi e vedrai che andrà tutto bene.
Tienici aggiornati!

Buonasera, come da ultime, ho fatto passare una settimana, ma di mail e tantomeno bonifici nemmeno l’ombra. Sottolineo che nel frattempo sono state fatte molte altre ricariche e e prelievi, tutte con le medesime carte di cui millantano doverosi controlli. Ora vi chiedo, dove possibile di poter intercedere, perché sono stufo di essere preso in giro.
Grazie
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Capisco, se mi dai username ed email mando subito una segnalazione a 888 

Buonasera, oggi ho provato a contattare più volte la pseudo assistenza che hanno, e alla fine uno dei loro operatori mi ha confermato l’approvazione del prelievo al 21/05 e sarà emesso il 29/05. Attendiamo speranzosi, in caso contrario vi terrò informati.
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Grazie, ci fai sapere in ogni caso perfavore?
Buongiorno, dopo tanto, alla fine ce l’abbiamo fatta. La vincita è stata riaccreditata sul conto gioco il 26, successivamente prelevata e questa mattina sono visibili sul conto corrente. Vi voglio ringraziare dal profondo del cuore, sia per i consigli, ma soprattutto per l’appoggio psicologico che date. È importante quello che fate. Ma soprattutto è terapeutico in momenti di forte stress, come successo a me.
Grazie grazie grazie.
Continuate così, un abbraccione.
Grazie grazie grazie.
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Grazie mille per l'aggiornamento e grazie davvero per le tue parole di incoraggiamento, non è facile star dietro ai giocatori e ai concessionari ma bastano poche parole come le tue per raccogliere i frutti del nostro lavoro.
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