Sospensione conto SNAI art. 14

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
daidooo03
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 giu 2025, 14:40

Salve,
una buona giornata a tutti, sono qui per chiedervi aiuto in merito ad una sospensione arrivata 1 giorno dopo la creazione del mio conto gioco SNAI. Fortunatamente non avevo soldi sul conto.

Vi allego il messaggio che mi è stato mandato: Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Un saluto,
Il Team SNAI

A seguito di ciò, ho visto vari post sul forum al riguardo e sono arrivato alla conclusione che la soluzione migliore arrivati a questo punto fosse la chiusura del conto gioco, inviando una mail all’indirizzo [email protected], la pratica della mail è xxxxxx. invece il numero di conto gioco è xxxxxxxxxxxx.

Confido nel vostro aiuto, e se avete bisogno di altre informazioni, sarò lieto di darvele.
Vi ringrazio anticipatamente.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1308
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Daidoo,

si vero, fortunatamente non avevi depositato per cui non avrai problemi se ci sono delle lungaggini.

Provvediamo comunque a mandare una segnalazione magari accelerano con la chiusura.

Facci sapere quando risolvi.
daidooo03
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 giu 2025, 14:40

Avevo depositato i miei soldi, 60 euro, ma sono riuscito a prelevarli in quanto li avevo convertiti in saldo prelevabile e li ho prelevati. Dopo di ciò mi avevano accreditato il bonus benvenuto ma non sono riuscito nemmeno ad utilizzarlo in quanto mi hanno sospeso subito dopo. Ad oggi non ho ancora avuto responso da parte del concessionario, ma vi ringrazio per l’impegno profuso per aiutarmi. Vi aggiornerò.
Ultima modifica di daidooo03 il 24 giu 2025, 18:23, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1308
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Abbiamo mandato l'altro giorno una segnalazione
daidooo03
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 giu 2025, 14:40

Vi aggiorno, dopo una settimana dalla vostra segnalazione, ancora nessuna notizia da parte del concessionario.
Rispondi