Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno ho dei problemi con un prelievo su 888 non so come fare e chi contattare perchè sul sito di 888 non esistono modi per contattare un operatore. Ho visto che hai risolto già problemi del genere inviando dei solleciti e segnalando direttamente agli operatori 888 la questione potresti gentilmente aiutare anche me dopodicchè chiuderò definitivamente il conto perchè trovo assurdo le loro procedure. Grazie
Buongiorno purtroppo accade anche con piccole cifre io ho prelevato 200€ e sono settimane che sono spariti e mi da prelievo in elaborazione. mi hanno chiesto di mandare estratti conto e documenti, tutto fatto ma ad oggi ancora non è cambiato nulla e i soldi ancora non mi sono arrivati.
potreste gentilmente aiutare anche me? non so dove scrivere per contattarvi in privato e darvi i miei dati
Grazie
Buongiorno no niente mi dà sempre lo stesso stato ovvero “in elaborazione” ma la richiesta è stata fatta il 28 luglio l’ultima comunicazione ricevuta era del 29/7 dove mi chiedevano di mandare estratto conto e documenti e l’ho fatto dopodiché non mi hanno mai più risposto