Art.14 snai
-
Samuel1196
- Vincita $0.90
Art.14 snai
Salve ho inviato mail a snai per art.14 dove richiedo la chiusura del conto e la restituzione del saldo ma non mi arriva nessuna notizia.
Se potete sollecitare voi
xxxxxxx
xxxxxxxxxxxxx
Se potete sollecitare voi
xxxxxxx
xxxxxxxxxxxxx
- LucaAdmin
- Admin
Re: Art.14 snai
Ciao e benvenuto nel forum.
Scusa ma non mandiamo solleciti così senza spiegazioni, se riesci amspiegare cosa è successo, Quando hai richiesto la chiusura? In genere qualche giorno ci vuole sempre. Ti hanno spiegato del perchè della sospensione? Immagini del perchè ti hanno sospeso? Hai un saldo vincite? Hai vinto e provato a prelevare? Insoma servono un po' di informazioni anche per poterti aiutare
Scusa ma non mandiamo solleciti così senza spiegazioni, se riesci amspiegare cosa è successo, Quando hai richiesto la chiusura? In genere qualche giorno ci vuole sempre. Ti hanno spiegato del perchè della sospensione? Immagini del perchè ti hanno sospeso? Hai un saldo vincite? Hai vinto e provato a prelevare? Insoma servono un po' di informazioni anche per poterti aiutare
-
Samuel1196
- Vincita $0.90
Re: Art.14 snai
Salve ho un problema con snai perché mi ha limitato un conto ma non mi fa piazzare scommesse neanche da un euro e ho un rollover in corso con 1800 euro di bonus sopra che non posso completare.
Scade il 10/03
Scade il 10/03
-
- Informazione
-