[RISOLTO] Prelievo 888 casinò grande vincita
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
[email protected]
- Vincita $0.20
[RISOLTO] Prelievo 888 casinò grande vincita
Buongiorno mi chiamo Marco. Il 13 maggio ho effettuato un prelievo dal mio conto gioco con PayPal ma ad oggi lo stato del prelievo è ancora in elaborazione e l'assistenza non mi ha ancora risposto a una mia email di chiarimento. Potreste darmi un consiglio su come procedere? Grazie
- LucaAdmin
- Admin
Re: Prelievo 888 casinò
Ciao e benvenuto nel forum, il conto ce l'avevi già ed era tutto approvato e verificato? A diversi utenti stanno capitando ritardi negli incassi, soprattutto quando le cifre sono alte, ma poi si risolvono e i prelievi vengono processati. Il tuo caso credo sia proprio l'essere in coda nel processo prelievi e che prima o poi avverrà. Di che cifra stiamo parlando nel tuo caso?
Io proverei a insistere con l'assistenza, se non rie
Io proverei a insistere con l'assistenza, se non rie
-
[email protected]
- Vincita $0.20
Ciao grazie per la Risposta ho vinto 19k alla roulette. Il mese scorso ne ho vinto 2000 e hanno processato subito il pagamento. nel regolamento c'è scritto che ci vogliono 3 giorni lavorativi e ormai é passata una settimana. L'assistenza non mi ha mai risposto ne dalle email supporto né da quella del reclamo
-
[email protected]
- Vincita $0.20
Gentilmente é possibile mandare una segnalazione?
L'assistenza virtuale non mi risolve il problema. Via email non mi hanno mai risposto. Vorrei solo sapere da loro come procedere. Grazie
L'assistenza virtuale non mi risolve il problema. Via email non mi hanno mai risposto. Vorrei solo sapere da loro come procedere. Grazie
- LucaAdmin
- Admin
Guarda serve a poco lamentarsi, bisogna solo aver pazienza anche se capisco che le attese su pagamenti grossi sono snervanti.
Io aspetterei ancora qualche giorno, poi se non succede nulla mandiamo una segnalazione.
Ci servono nome conto e mail
Io aspetterei ancora qualche giorno, poi se non succede nulla mandiamo una segnalazione.
Ci servono nome conto e mail
-
[email protected]
- Vincita $0.20
-
[email protected]
- Vincita $0.20
Buonasera ad oggi non ho ricevuto ancora nulla. Leggendo sul forum molti hanno ricevuto email di conferma per inviare documenti e numeri di carte di credito. Io non ho ricevuto nulla al momento. Non ho ricevuto nemmeno una risposta né dai reclami né da l'assistenza. L'assistenza su app è solo virtuale e non riesco a concludere nulla. Intanto invio nome conto xxxx ed email xxxxxxxxxxxxxxxxxper una eventuale segnalazione. Grazie in anticipo
- LucaAdmin
- Admin
-
[email protected]
- Vincita $0.20
-
[email protected]
- Vincita $0.20
- LucaAdmin
- Admin
Ottima notizia, ce l'abbiamo fatta, e complimenti ancora per la vincita.
Chiudo e segno come risolto, buona continuazione
Chiudo e segno come risolto, buona continuazione
-
- Informazione
-