[RISOLTO] Bonifico istantaneo Mooney non accreditato da Snai
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
vaillant
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 01 giu 2026, 11:55
[RISOLTO] Bonifico istantaneo Mooney non accreditato da Snai
Ciao a tutti, il 27 maggio ho fatto un prelievo di 1000 da Snai verso carta Mooney. L'ho utilizzata altre volte per il prelievo ma questa è la prima volta che la uso come bonifico istantaneo. Metto l'iban e mi dà che i dati dell'intestatario corrispondono.
Ad oggi però nessun accredito, Snai mi dice sempre di aspettare e che per loro non ci sono problemi, Mooney mi dice che non risultano pagamenti in ingresso.
Cosa posso fare?
Ad oggi però nessun accredito, Snai mi dice sempre di aspettare e che per loro non ci sono problemi, Mooney mi dice che non risultano pagamenti in ingresso.
Cosa posso fare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 8258
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Re: Bonifico istantaneo Mooney non accreditato da Snai
Ciao vaillant, benvenuto.
Ricapitolando: hai sempre ricevuto soldi da Snai su Mooney con bonifico ordinario. Ora hai chiesto il bonifico istantaneo e i soldi non sono mai arrivati. È corretto?
Ricapitolando: hai sempre ricevuto soldi da Snai su Mooney con bonifico ordinario. Ora hai chiesto il bonifico istantaneo e i soldi non sono mai arrivati. È corretto?
-
vaillant
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 01 giu 2026, 11:55
Re: Bonifico istantaneo Mooney non accreditato da Snai
No ho sempre prelevato su Mooney come "visa" e i prelievi sono stati più o meno veloci. Questa volta non so perché mi sono deciso di farne uno all'iban della carta e ho selezionato bonifico istantaneo. Ma dai 27 ad oggi nessuna notizia, l'operatore della chat mi ha mandato quasi a quei paese quando ho chiesto un numero di riferimento, così ho mandato una mail chiedendo appunto la contabile o il TRN
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 8258
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Re: Bonifico istantaneo Mooney non accreditato da Snai
Ok ora è più chiaro. Mi puoi dare numero di conto, email e username così apro una segnalazione? 
-
vaillant
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 01 giu 2026, 11:55
Re: Bonifico istantaneo Mooney non accreditato da Snai
Certamente
Conto n. ***
Username: ***
Email: ***
Conto n. ***
Username: ***
Email: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 8258
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
vaillant
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 01 giu 2026, 11:55
Re: Bonifico istantaneo Mooney non accreditato da Snai
Grazie mille, mi hanno mandato un numero di riferimento del bonifico, con quello adesso contatto Mooney per capire, evidentemente il problema è dalla loro parte.
Grazie per l'aiuto
Grazie per l'aiuto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 8258
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Re: Bonifico istantaneo Mooney non accreditato da Snai
Hai qualche aggiornamento da raccontarci sul tuo caso?
-
vaillant
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 01 giu 2026, 11:55
Re: Bonifico istantaneo Mooney non accreditato da Snai
Ho inviato una PEC alla Mooney allegando quanto mi hanno mandato da Snai. Purtroppo nessuna risposta ma credo che si prenderanno qualche giorno. Vi aggiornerò senz'altro
-
vaillant
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 01 giu 2026, 11:55
Re: Bonifico istantaneo Mooney non accreditato da Snai
Ciao, alla fine abbiamo risolto il problema. C'è stato uno scambio di email con snai e mooney, poi due giorni di silenzio totale. Stamattina mi sono collegato su snai e ho trovato i soldi riaccreditati sul conto (nessuna mail, è stato un caso che mi sia collegato).
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 8258
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Re: Bonifico istantaneo Mooney non accreditato da Snai
Benissimo, contenti di essere (forse) stati di aiuto.
Chiudo il topic e segno come RISOLTO

Chiudo il topic e segno come RISOLTO
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Petalbot e 3 ospiti

