Per dare un consiglio così squallido, l'unica cosa che mi viene da pensare è che fai parte di qualche casinò, infatti vi faccio notare che si può tranquillamente imparare a giocare nel casinò usando semplicemente la Modalità Prova o for Fun non è necessario nemmeno registrarsi e hai soldi virtuali infiniti.Mario83 ha scritto:eh vabbè meglio di niente, ti passi un oretta... e impari a giocare nel casinò, tanto non esci nulla di tasca tua
Voi direte che non è la stessa cosa? Perchè, con i bonus dove è necessario generare dei volumi di gioco improponibili è forse meglio?
Ah, quasi dimenticavo, vorrei invitare il proprietario di questo sito internet a togliere Titanbet dalla prima posizione, magari lo eliminate definitivamente e ve ne spiego il motivo.
In questi giorni c'è uno spot in televisione riguardo un bonus di 10 Euro senza deposito su Titanbet, ci sono delle scritture microscopiche che non possono essere lette e capite in tempo prima della fine della pubblicità stessa, la voce non dice nessuna controindicazione.
Mi sono registrato è ho tentato di ottenere delle vincite con questo bonus, mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava e mi sono lamentato con il supporto e questa è stata la loro risposta.
"Egr. sig. XXXXX
La ringrazio per la sua mail.
Con la presente vorrei ricordarLe il regolamento esposto nella mia precedente. Prima di tutto tenga presente che per attivare il conto e di conseguenza fare prelievi deve aver mandato il suo documento di identita' per convalidare la registrazione come da regolamento AAMS. Prima di prelevare poi deve avere fatto almeno un deposito. Solo dopo potra' prelevare le sue vincite. Aams le garantisce sicurezza e lei preleva le sue vincite quando vuole. Tenga presente che se ci sono bonus pendenti non ancora sbloccati perdera' solo la somma del bonus. Per questo solo le conviene prima sbloccare se ci sono pendenti.
Se ha attivato il conto con il documento e almeno unn versamento potra' prelevare le vincite fatte. In questo caso dei 10 e free deve fare scommesse 22 volte la somma del bonus solo se vuole sbloccarlo.] Il bonus sul primo deposito scommette per 22 volte la somma versata. Ricapitolando dopo attivato preleva quando vuole le sue vincite e decide se vuole sbloccare i bonus.
Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi cosa."
Che cosa significa solo se vuole sbloccarlo? Che cosa significa che devo aver fatto almeno un deposito? Perchè queste cose non le dicono in pubblicità, perchè nel sito bisogna scavare per trovare queste informazioni ?
Vigliacchi, loro e voi, perchè io ero passato in questo sito e ho visto che il casinò era in cima alla lista, quindi ho pensato che era affidabile, invece siete dei truffatori tanto quanto loro.
Penso che c'è tanta gente che cerca lavoro e poi ci sono questi infami che guadagnano ingannando le persone.
Vergogna, quanto guadagnate per fargli la pubblicità, perchè non ve ne andate a guadagnarvi dei soldi onestamente zappando la terra invece di comportarvi in questo modo meschino!?