[RISOLTO] Problema registrazione IziPlay: non funziona
-
adiaman
- Vincita $0.05
Re: [RISOLTO] Problema registrazione IziPlay: non funziona
ciao ragazzi io ho provato a fare la registrazione ma mi da sempre problemi sul codice fiscale mi da sembre la crocetta rossa affianco l'ho controllato e ricontrollato mille volte ma niente da fare, non capisco il problema...se potete darmi una mano ve ne sarei grato.
- teoteo
- Vincita $690.00
- Roger
- Vincita $300.00
Re: [RISOLTO] Problema registrazione IziPlay: non funziona
CIao Adiaman,
prova a metterlo maiuscolo oppure il problema potrebbe non essere il codice fiscale ma la password, verifica che hai messo la password con i requisiti che ti chiedono, basta che passi sopra col mouse o ci clicchi sopra che ti appare una piccola finestrella che ti dice come fare.
A me era capitato che mi dava il CF come errore e invece alla fine il problema era la password.
prova a metterlo maiuscolo oppure il problema potrebbe non essere il codice fiscale ma la password, verifica che hai messo la password con i requisiti che ti chiedono, basta che passi sopra col mouse o ci clicchi sopra che ti appare una piccola finestrella che ti dice come fare.
A me era capitato che mi dava il CF come errore e invece alla fine il problema era la password.
-
- Informazione
-