Starcasinò.it - Assistenza Clienti
- casino2k.com
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Mi vedo costretto a modificare i tuoi ultimi messaggi dato che non voglio ricevere una denuncia per diffamazione.
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Pitbull85
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casino2k.com ha scritto:Pitbull85 ultimo avvertimento: o moderi i toni e parli in modo civile, oppure sarò costretto a bannarti sia per tutelare il forum che per tutelare te stesso.
Mi vedo costretto a modificare i tuoi ultimi messaggi dato che non voglio ricevere una denuncia per diffamazione.
- teoteo
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A me sembra che stiamo andando completamente fuori tema e che questo topic perda tutta la sua efficacia così come lo state sviluppando...
- teoteo
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- Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12
Pitbull vista la marea di ca**ate che scrivi non li leggo più neanche i tuoi messaggi e credo che prima o poi ci sarà una petizione per farti bannare.Pitbull85 ha scritto:Ho un problema tecnico con questi qui, se qualcuno ha la forza e la coscienza a posto per aiutarmi gliene sarei grato
Stai inquinando tutti i topic, parli di star e metti screen di betfair, stai inquinando tutto il forum.. BASTA
Se a me e ad altri X utenti funziona tutto bene, mentre a te e ad un altro le cose non funzionano, significa che c'è qualche problema TUO specifico che causa quello di cui ci parli. Non metto in dubbio che accada, ma mi sa che oltre ad avere problemi tecnici (connessione a scatti) hai anche problemi personali con starcasino e con tutti gli altri di cui ti lamenti...
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robyaty
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robyaty
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leistat28
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robyaty
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Crxp
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- Iscritto il: 29 dic 2015, 22:01
Ho un serio problema con questo casino e non so come fare per risolvere, vi spiego .
Giocavo a blackjack live a che decido di uscire e prelevare, provando a fare ciò mi dice di uscire da tutte le sessioni di gioco ancora attive, mentre io ero uscito correttamente come sempre.
Mi son detto rientro nella stessa stanza, e il sito mi da errore dicendomi che non posso giocare in 2 stanze .
In pratica sono bloccato, no prelievo no gioco .
Richiedo assistenza via chat più volte, le solo risposte che mi sonno dare sono " ci stiamo lavorando " , " non abbiamo. È una tempistica precisa né una risposta sullo stato " " stia tranquillo " " deve pazientare " addirittura uno di questi assistenti mi ha anche risposto " può contattarci quanto vuole, ma non cambia niente se ci contatta più volte al giorno " .
Quando ho fatto presente il problema mi é stato detto, risolviamo entro sera certamente, la mattina dopo, sicuramente rispondiamo entro la mattina , niente di pomeriggio mi dicono ci vorranno un paio di giorni , e poi un altro ancora non lo sappiamo ci sono le feste.
Sono profondamente deluso da questo casino, problemi tecnici mai avuti in altrove e una assistenza pessima, ah non riesco a chiamare il num verde dal cellulare.
Spero siano seri come si dice, che mi facciano ricredere in qualche modo, ma sino ad adesso non ci siamo proprio, il casino è bello, ma ho bisogno di sicurezza.
Chiedo se possibile che qualcuno del team intervenga, e se qualcuno ha esperienza simile mi sa dire come si comportano solitamente.
Vi ringrazio
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georghe
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- Iscritto il: 10 feb 2016, 23:11
sospendere il mio conto il cui saldo era superiore a 4000€, in data 05/01 dietro sollecitazione in chat
ricevo questa mail:
Desideriamo informarla che, non avendo rispettato i Termini e Condizioni del sito, la direzione di StarCasinò ha deciso di sospendere definitivamente il suo conto gioco.
Chiedo spiegazioni in chat e mi dicono che mi invieranno risposta per mail, non ricevo niente cosi a distanza di un mese chiedo
ancora spiegazioni e mi rispondono che il conto non e' chiuso ma sospeso definitivamente.
So che non e' possibile sospendere un conto per piu' di 180gg e che se chiudono il conto devono bonuficarmi il saldo.
Avete idea di cosa posso fare a questo punto?
Il mio username starcasino e' georghe. Grazie
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niko80
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- Iscritto il: 16 apr 2016, 13:08
Servizio clienti efficiente, slot carine e spesso paganti, uno dei pochi casino che non ti salassa con continue batoste e perdite.
Riassumo la mia disavventura, tuttora sotto "processo" di starcasinò.
Inizio a giocare alla slot dei guns and roses,e dopo qualche minuto di partita decido di fare un paio di puntate da 10€ al posto delle mie solite da 1€. Inizia a girare la slot...ed ecco il nostro amico WILD..alla prima, alla seconda e alla terza colonna (quindi super vincita pronta)....mentre la quarta e la quinta scorrono..il fattaccio! Esce l'icona del caricamento e dopo qualche secondo "connessione fallita" con sotto il pulsante RELOAD. Provo a ricaricare ma mi rimanda in home page. Dal saldo mancano i 10€ appena giocati. Parlo in Live Chat con un operatore che mi dice di cancellare i file temporanei del browser e di ricollegarmi. Faccio tutto quello che mi viene richiesto..niente..non mi fa terminare la giocata (come per legge dovrebbe essere), ma mi fa iniziare una nuova partita. Scrivo una mail alla assistenza ma nessuno risponde in tempo breve,allora riprovo nella live chat dove una cortese operatrice prende atto del possibile "errore" e dice che rimanda tutto all'ufficio competente. Ora, ovviamente dipende dal simbolo/i che sarebbe/ro uscito/i in 4a e 5a colonna (magari altri WILD..chi lo sa?), ma sarebbe stata occhio e croce una vincita da minimo 1500-2000€ e questo è davvero seccante. Non so come si muoverà starcasinò, ma leggendo nei forum online spesso i casino non sono propensi a riconoscere comportamenti sbagliati e a pagare il dovuto.
Non mi sono mai lamentato quando ho perso e anzi sono cliente soddisfatto di suddetto casinò, ma stavolta sono davvero amareggiato e deluso. Spero davvero che provvederanno a risolvere il problema. Come pensate risolveranno?
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niko80
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Felice555
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- Iscritto il: 17 mag 2015, 21:08
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niko80
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- Iscritto il: 16 apr 2016, 13:08
"In merito alla Sua richiesta, la informiamo che abbiamo riscontrato una giocata non completata in data 15/04 ore 19:55. Questa, e' stata prontamente rimborsata per un importo pari a 10 euro.
Potra' consultare il rimborso andando nella sezione Estratto conto. Dovrebbe trovare una voce che corrisponde a Rollback, che appunto indica il rimborso.
Rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti."
Ovviamente, come detto nel mio post, non mi erano MAI stati restituiti nemmeno i 10€, che ora sono comparsi magicamente ben CINQUE MINUTI dopo la giocata (effettuata alle 19.50 e non alle 19.55!!) con questa scritta rollback!Ricordo benissimo che nell'estratto conto questo rollback due settimane fa non c'era!!!
Dire che sono inc***ato nero è dire poco, hanno sempre il coltello dalla parte del manico. Ammettere che la "giocata non è stata completata" (giocata con vincita tra 2500 e 10000€) e far apparire un rimborso di cui non ho mai usufruito è quanto di più meschino abbia mai subito. Soluzione? No avvocati..troppe rogne...troppo poco tempo per sbattermi....semplicemente mi cancello..mai più 1 centesimo a questi qui!! Vergogna!!! Complimenti anche ad AAMS per come ci tutela!!!
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