StarVegas.it - Assistenza Clienti
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purtroppo in questa sede non possiamo verificare e dare informazioni private sui conti dei nostril clienti, per ovvie ragioni di Privacy.
Vi chiedo gentilmente di contattare la nostra Assistenza all'indirizzo [email protected] o al numero telefonico 06-94801421.
Voglio pero' sottolineare che quando i conti dei nostril clienti vengono chiusi e' sempre per una ragione valida e concreta.
Rimango comunque a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento che sia possibile discutere in questa sede.
Saluti
Il Team StarVegas
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KITEMUORTNETBET
StarVegas.it ha scritto:Gentili Clienti,
purtroppo in questa sede non possiamo verificare e dare informazioni private sui conti dei nostril clienti, per ovvie ragioni di Privacy.
Vi chiedo gentilmente di contattare la nostra Assistenza all'indirizzo [email protected] o al numero telefonico 06-94801421.
Voglio pero' sottolineare che quando i conti dei nostril clienti vengono chiusi e' sempre per una ragione valida e concreta.
Rimango comunque a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento che sia possibile discutere in questa sede.
Saluti
Il Team StarVegas
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pimpi250
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pimpi250
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COMBOFIXalBOOT
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deisyjyly
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Fanfaloc
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Ne ho avuto abbastanza in altri posti, ma quello che ho letto qua è allucinante
Un consiglio a tutti i giocatori ( personale ), non accettate mai i bonus, non inserite mai codici promozionali.
Quei bonus sono da giocare decine di volte ed è difficile vincere, e molto facile perdere tanto.
E' sempre meglio cercare di giocare per bene 1 sola volta il proprio deposito di soldi veri, e poi incassare il tutto, vincita eventuale compresa, senza problemi.
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COMBOFIXalBOOT
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Secondo te chi li apre i casino online? Secondo te sta gente che viene favorita nell'aprire un casinò e poi c'è gente che allo stato gli chiede di aprire un tabacchino e non gli danno la licenza come la mettiamo? semplice, sono loro stessi che aprono i casino online è uno stato dentro lo stato come la mafia è uno stato dentro lo stato..GiuseppeSem ha scritto:Le truffe sui casinò on line non so neppure come si realizzino dal momento che i software adoperati devono essere acquistati con delle licenze che dovrebbero prevedere ogni forma di baro;
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deisyjyly
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deborahcompagnon
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deisyjyly ha scritto:ad oggi devo dire la verità.. ero spaventata in base alle vostre esperienze ma... io ho ricevuto la mia vincita.. in tre gg lavorativi ho avuto tutto.. poi ho rivinto.. e .. dopo 2 gg ho avuto anche quelli.. spero sia lo stesso per voi.. io posso dire che sono stati molto corretti..
BUON PER TE. MA SE TUTTI VINCESSERO 2 VOLTE DI FILA SAI COSA SIGNIFICA IN TRADOTTO? CHE IL CASINO FALLISCE! INFATTI MI SONO ISCRITTA IERI, O DEPOSITATO 500EURO DOPO CIRCA UN ORA IL SALDO E' SCHIZZATO HA 2.000 EURO! POI HO AUMENTATO LA PUNATATA DAI 2 EURO A 5 EURO E AL PRIMO TIRO, RIPETO AL PRIMO TIRO DA 5 EURO MI ESCONO I 3 LIBRI! IL SIMBOLO CHE MI E' USCITO E' STATO QUELLO DELL'UOMO CON GLI OCCHI AZZURRI SAI CHE ADRENALINA...!!HO INCOMINCIATO AD AVERE FORMICOLIO SUDORE FREDDO GIRAMENTI DI TESTA E ATTACCHI DI PANICO E ALL'IMPROVVISO DURANTE I GIRI GRATUITI MI ESCE TUTTA LA SCHERMATA DELL'UOMO!! UN COLPO DA 25MILA EURO E MENO MALE CHE ACCANTO A ME C'ERA IL MIO FIDANZATO Perché STAVO SVENENDO E MI HA FATTO RIPRENDERE CONOSCENZA. MI FERMO A 28 MILA EURO, RICHIEDO IL PRELIEVO E DOPO MEZZ'ORA MIA RRIVA UNA EMAIL CHE MI DICE IL CONTO E' STATO BLOCCATO PER DELLE VERIFICHE TECNICHE E PER PRESUNTE IRREGOLARITA' COMMESSE DALLA GIOCATRICE!...MA QUESTO E' ASSURDO LI HO CHIAMATI AL TELEFONO E MI HANNO DETTO CHE LA VINCITA NON ME LA DARANNO PERCHE' HO FATTO COMPORTAMENTI DI HACKER POI GLIO HO CHIESTO A COSA SI RIFERIVANO E LORO MI DICONO CHE APPENA HO ALZATO LA PUNTATA A 5EURO IO SAPEVO CHE DOVEVA PAGARE IL MASSIMO DELLA COMBINAZIONE!!!MA ROBA DA MANICOMIO GLI HO DETOT., GLI HO ANCHE RIFERITO CHE SE IO FOSSI A CONOSCENZA CHE LA SLOT DOVEVA PAGARE IL SIMBOLO MIGLIORE IO NON PUNTAVO A 5 EURO MA LO FACEVO A 20EURO NO? MA LORO NULLA HANNO CONTINUATO A DIRE CHE NON SONO DISPOSTI A PAGARMI LA CIFRA DEI 28MILA EURO E DI TROVARMI UN AVVOCATO. QUALCUNO MI PUO' AIUTARE MAGARI QUI NEL FORUM C'è QUALCHE PERSONA CHE CI PARLI DI PERSONA E FARLI RAGIONAREdeisyjyly ha scritto:ad oggi devo dire la verità.. ero spaventata in base alle vostre esperienze ma... io ho ricevuto la mia vincita.. in tre gg lavorativi ho avuto tutto.. poi ho rivinto.. e .. dopo 2 gg ho avuto anche quelli.. spero sia lo stesso per voi.. io posso dire che sono stati molto corretti..
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COMBOFIXalBOOT
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Di seguito la risposta al tuo commento.
In merito alla tua segnalazione ti invitiamo a consultare il seguente link, in cui troverai una spiegazione dettagliata su ciò che accade quando si verifica un’interruzione della connessione:
starvegas.it/web/Help?id_topic=750&id_article=5582
Desideriamo ricordarti che, per ottimizzare la tua esperienza di gioco su StarVegas, è necessaria una connessione stabile al 100% in modo da non perdere il segnale e causare una disconnessione dal server.
Pertanto la perdita di connessione durante le partite Bonus, non dipende da StarVegas, ne dal nickname volgare inserito dal tuo amico, ma dalla qualità della connessione utilizzata per giocare al nostro sito.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle15.00.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti preghiamo di rispondere direttamente a questa mail.
Buon divertimento su StarVegas.it!
Cordiali saluti,
Il tuo Team
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Di seguito la risposta al tuo commento su StarVegas.it
Ti informiamo che la giocata alla quale fai riferimento NON ESISTE ne è stata fatta sulla nostra piattaforma di gioco.
Inoltre, i controlli sulle vincite (per eventuali irregolarità o abusi), vengono eseguiti dal nostro ufficio preposto nelle 24 ore successive alla richiesta della riscossione – dato il volume di gioco e l’elevato numero di riscossioni, sarebbe quindi impossibile bloccare ed avvisare un cliente dopo solo 30 minuti.
In aggiunta, dubitiamo che il nostro team di supporto abbia usato parole quali “PERCHE' HO FATTO COMPORTAMENTI DI HACKER..” o similari. La restante parte dell’ipotetica conversazione, oltre che diffamatoria, non risulta essere in alcuna maniera veritiera, avendo sempre mantenuto altissimi standard di supporto e trasparenza, in tutte le operazioni di deposito e prelievo.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle 20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti preghiamo di rispondere direttamente a questa mail.
Cordiali saluti,
Il Team di StarVegas.it
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Guarda non voglio nemmeno rispondere ai suoi insulti essendo pasquetta lo asserisce in uno stato di ebrezza non mi meraviglierei visto i soggettiStarVegas.it ha scritto:Gentile COMOFIXalBOOT,
Di seguito la risposta al tuo commento.
In merito alla tua segnalazione ti invitiamo a consultare il seguente link, in cui troverai una spiegazione dettagliata su ciò che accade quando si verifica un’interruzione della connessione:
starvegas.it/web/Help?id_topic=750&id_article=5582
Desideriamo ricordarti che, per ottimizzare la tua esperienza di gioco su StarVegas, è necessaria una connessione stabile al 100% in modo da non perdere il segnale e causare una disconnessione dal server.
Pertanto la perdita di connessione durante le partite Bonus, non dipende da StarVegas, ne dal nickname volgare inserito dal tuo amico, ma dalla qualità della connessione utilizzata per giocare al nostro sito.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle15.00.
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Cordiali saluti,
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