StarVegas.it - Assistenza Clienti
-
COMBOFIXalBOOT
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
-
pimpi250
- Vincita $13.00
- Messaggi: 171
- Iscritto il: 06 mar 2013, 07:54
-
COMBOFIXalBOOT
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
-
carmustina195
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 11 apr 2015, 20:14
salve mi sono appena registrata su starvegas ho inviato i documenti e il conto mi è stato convalidato in meno di 5 minuti. ero intenzionata di sfruttare al volo i 20 euro gratuiti che rilasciano ai nuovi giocatori, per poi decidermi in base a questi 20 se depositare mille euro o mollare. Ma meno male che li lasciano sti 20 euro! Perché altrimenti se non si ha possibilità di provare prima di giocare finiresti in una colossale truffa! Dico questo perché su 20 euro non ha dato un bonus nel mio paese c'è un circoletto ricreativo riservato ai soci compaesani e hanno la stessa slot ma non si vedono delle cose del genere. E quelle si che sono veramente truccate e (.com) e illegali in italia eppure pagano di più! Comunque volevo complimentarmi con combofix e pimpi250, le loro parole sono veritiere e soprattutto di elevata comptenza nel settore informaticopimpi250 ha scritto:tranquillo sono obbligati al 97 per cento di pay out
-
carmustina195
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 11 apr 2015, 20:14
-
COMBOFIXalBOOT
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
-
COMBOFIXalBOOT
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
-
COMBOFIXalBOOT
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
COMBOFIXalBOOT ha scritto:starvegas bel nome gli avete messo al sito per truffare ancor di più e velocemente perché no nrispodnete all'ultima email mandata dal mi oamico gli avete disconnesso gli scatter quando aveva perso il budget iniziale di 200 euro con un netto di -80% il payout più altri 30 euro (depositati oggi per scaramanzia) e gli avete fatto un altro bellissimo apyout di -80% vergognaaaaa siete da galeraaaaaaaa nelle email fanno finta di non capire
- Allegati
-
- tum..
- disconnessione.png (940.81 KiB) Visto 7151 volte
-
COMBOFIXalBOOT
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
- StarVegas.it
- Vincita $4.00
- Messaggi: 51
- Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
Di seguito la risposta al tuo commento.
Ti informiamo che per maggiori informazioni riguardo al tuo conto gioco, o per la richiesta di dettagli sulle diverse giocate, potrai contattarci direttamente al nostro indirizzo e-mail [email protected]
Di seguito troverai una spiegazione di cosa accade quando si verifica una disconnessione, ricordandoti che il nostro server, durante le partite Bonus, calcola comunque tutte le vincite che spetterebbero al giocatore, accreditandogliele.
starvegas.it/web/Help?id_topic=750&id_article=5582
Desideriamo ricordarti che, per ottimizzare la tua esperienza di gioco su StarVegas, è necessaria una connessione stabile al 100% in modo da non perdere il segnale e causare una disconnessione dal server. La "bandierina" da te indicata, sono i messaggi di Windows; pertanto non capiamo quale rilevanza possa avere nel determinare la stabilità della tua connessione ad internet.
Ribadiamo che per la risoluzione di qualsiasi problematica, il nostro supporto clienti è pronto a soddisfare tutte le vostre richieste: basterà scriverci una mail.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti preghiamo di rispondere direttamente a questa mail.
Buon divertimento su StarVegas.it!
Cordiali saluti,
Il tuo Team
-
COMBOFIXalBOOT
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
il vostro server cosa fa? calcola TUTTE LE VINCITE CHE SPETTEREBBERO AL GIOCATORE?StarVegas.it ha scritto:Gentile COMOFIXalBOOT,
Di seguito la risposta al tuo commento.
Ti informiamo che per maggiori informazioni riguardo al tuo conto gioco, o per la richiesta di dettagli sulle diverse giocate, potrai contattarci direttamente al nostro indirizzo e-mail [email protected]
Di seguito troverai una spiegazione di cosa accade quando si verifica una disconnessione, ricordandoti che il nostro server, durante le partite Bonus, calcola comunque tutte le vincite che spetterebbero al giocatore, accreditandogliele.
starvegas.it/web/Help?id_topic=750&id_article=5582
Desideriamo ricordarti che, per ottimizzare la tua esperienza di gioco su StarVegas, è necessaria una connessione stabile al 100% in modo da non perdere il segnale e causare una disconnessione dal server. La "bandierina" da te indicata, sono i messaggi di Windows; pertanto non capiamo quale rilevanza possa avere nel determinare la stabilità della tua connessione ad internet.
Ribadiamo che per la risoluzione di qualsiasi problematica, il nostro supporto clienti è pronto a soddisfare tutte le vostre richieste: basterà scriverci una mail.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti preghiamo di rispondere direttamente a questa mail.
Buon divertimento su StarVegas.it!
Cordiali saluti,
Il tuo Team
Quando mi avete disconnesso gli scatter dopo 300euro persi di rullate a vuoto anche di minuti non ha dato quello che voi e il vostro server promettete e pubblicate nel forum. Poi dopo le disconnessioni come mai quando escono tipo 5 omini perché non li paga alla rullata successiva? bUffoni!!!!
Riguardo alla bandierina di Windows che lei lo definisce (solo un messaggio77) anche i messaggi che lancia il vostro server sono stabili come Windows in questi casi sarebbe meglio avere un server funzionale al 100% come richiede winzoz e come a sua volta richiede il server da winzoz
-
COMBOFIXalBOOT
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
se si bloccano i rulli la colpa è di adobeflash non aggiornato o componenti aggiuntivi poi risolvi e ti mettono il bastone tra le ruote con altri stratagemmi tipo la connessione non è stabile poi tu la fai rendere stabile al 100% e ti dicono che il problema è legato al pc poi formatti il pc inventano altro stratagemma con le rullate a vuoto tu glielo chiedi e loro ti ripsondono che è sfortuna poi ti dicono di fare qualsiasi richiesta per rimborsi e si inventano che non vedono nulla dal software che tutto se svolto in modo regolare ma INSOMMA CHE CAZZ..CE LA VETE MESSO A FARE I PRESSUPOOSTI DEI RIMBORSI SE POI NON LI DATE MAI E POI MAI ??????????????'
- StarVegas.it
- Vincita $4.00
- Messaggi: 51
- Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
Di seguito la risposta al tuo commento.
Ti informiamo che, come già detto, potrai avere risposte a riguardo scrivendo una e-mail a [email protected]
Non potendo dare informazioni sui conti dei giocatori pubblicamente, in quanto coperte da privacy, ti invitiamo a contattare l'indirizzo sopra citato, oppure telefonarci al nostro numero gratuito.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti preghiamo di rispondere direttamente a questa mail.
Buon divertimento su StarVegas.it!
Cordiali saluti,
Il tuo Team
-
COMBOFIXalBOOT
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
StarVegas.it ha scritto:Gentile COMOFIXalBOOT,
-
COMBOFIXalBOOT
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
2 volte ha scritto in maniera errata il mio nicname (non è un caso non esiste il caso come diceva pimpi) e si permettono pure il lusso di insultare e non rimborsano stateci attenti a questi farabutti ho chiesto il rimborso e non me l'hanno datto li ho contattati al loro indirizzo email come mi disseroCOMBOFIXalBOOT ha scritto:il vostro server cosa fa? calcola TUTTE LE VINCITE CHE SPETTEREBBERO AL GIOCATORE?StarVegas.it ha scritto:Gentile COMOFIXalBOOT,![]()
Quando mi avete disconnesso gli scatter dopo 300euro persi di rullate a vuoto anche di minuti non ha dato quello che voi e il vostro server promettete e pubblicate nel forum. Poi dopo le disconnessioni come mai quando escono tipo 5 omini perché non li paga alla rullata successiva? bUffoni!!!!
Riguardo alla bandierina di Windows che lei lo definisce (solo un messaggio77) anche i messaggi che lancia il vostro server sono stabili come Windows in questi casi sarebbe meglio avere un server funzionale al 100% come richiede winzoz e come a sua volta richiede il server da winzoz
-
COMBOFIXalBOOT
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
- Allegati
-
- tumoremaligno.png (222.45 KiB) Visto 7058 volte
-
COMBOFIXalBOOT
- Vincita $4.00
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 05 dic 2014, 13:58
Però almeno mi sono tolto lo sfizio di merdarli in faccia magari avessero registrato la telefonata ne sarei fieor
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Bing [Bot], Majestic-12 [Bot], Petalbot e 0 ospiti


