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Ok grazie ho contattato l'assistenza leovegas e mi hanno confermato il quanto, stanno provvedendo, ho comunicato il discorso che potrebbe essere bloccato il conto paypal e che quindi se possibile è preferibile rimborsare tramite conto corrente o carta
Allora, vi aggiorno, leovegas inizialmente ha detto che il rimborso doveva essere arrivato e di contattare paypal per chiedere spiegazioni. Paypal mi dice che da parte di leovegas o da altri enti non ci sono pagamenti in arrivo e pertanto di comunicare il sollecito. Ricontatto più volte leovegas e mi dicono che si, il rimborso è in atto ma che il dipartimento di competenza mi avrebbe mandato una mail a riguardo. Mail che non è mai arrivata, oggi li contatto e mi dicono che purtroppo adesso devono rifare ulteriori controlli sul conto e quindi il rimborso adesso è in sospeso. Io inizio a sentirmi preso in giro per non usare altri termini. Cosa mi consigliate di fare?
Ho aperto un ticket su paypal, e mi hanno detto che da parte di leovegas non è stato effettuato nulla. Contatto leovegas, mi mandano anche l'email dicendomi che loro hanno fatto il rimborso e che il problema è paypal. Adesso io non ci sto capendo nulla davvero!